Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
112 messaggi Pagina 8 di 8

OOOHHH..... :shock: Francesca, Coccinella......avete detto bene...

Mi piacerebbe sapere se "qualcuno" legge "amore" o qualcos'altro.....

in alcuni interventi...... :wink:

Ieri pomeriggio mentre ero in macchina avevo la radio sintonizzata su di una stazionne che non conosco, ci sentivo della bella musica e non l'ho cambiata. Ad un certo punto lo speaker si è messo a parlare di Mango descrivendolo come un grande compositore di musica e scrittore di poesie; ha inoltre parlato del nuovo album e del nuovo singolo che ha messo su...
Non c'è nulla da fare quando si parla di Mango nessuno e dico nessuno!!!!! non sa di chi si sta parlando.

Coccinella ha scritto: scusami fabrizio ma come mai tutte queste cose non le hai dette a Pino
quando c'è stata la presentazione del libro a milano?
così avevi un idea chiara di quello che pansa il diretto interessato visto che ci "tieni" a Mango.
Avevi l'occasione giusta per esprimergli i tuoi pensiri i tuoi dubbi.....tutto il tuo amore............e avere risposte di prima mano.


Brava Coccinella. Quale occasione migliore per avere tute le spiegazioni sulla publicità del disco, sui singoli le apparizioni tv ecc.... almeno si soddisfava la sete di sapere di Fabrizio e anche quella di tutti noi. Ciao

Coccinella ha scritto: scusami fabrizio ma come mai tutte queste cose non le hai dette a Pino
quando c'è stata la presentazione del libro a milano?
così avevi un idea chiara di quello che pansa il diretto interessato visto che ci "tieni" a Mango.
Avevi l'occasione giusta per esprimergli i tuoi pensiri i tuoi dubbi.....tutto il tuo amore............e avere risposte di prima mano.


L'ho fatto non ti preoccupare.

non sono affatto preoccupata, anzi...........sollevata....
c'è gente molto preoccupata di certe andazzi ,illuminali visto che tu sai.....non farli stare in pena!

ragazzi Fabrizio sà,fate domande........

fabrizio ha scritto:
Coccinella ha scritto: scusami fabrizio ma come mai tutte queste cose non le hai dette a Pino
quando c'è stata la presentazione del libro a milano?
così avevi un idea chiara di quello che pansa il diretto interessato visto che ci "tieni" a Mango.
Avevi l'occasione giusta per esprimergli i tuoi pensiri i tuoi dubbi.....tutto il tuo amore............e avere risposte di prima mano.


L'ho fatto non ti preoccupare.


e cosa ti ha risposto? :wink:

Non posso rivelarlo è un segreto.
112 messaggi Pagina 8 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti