Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
112 messaggi Pagina 6 di 8
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo

VITO ha scritto: Il Festivalbar dovrebbe iniziare il 5 Giugno da Roma, Circo Massimo, per poi fare tappa a Catania e Milano.
speriamo non faccia schifo come lo scorso anno con le 2 oche e mago forrest :?

Dovrebbe esserci l'Incontrada affiancata in ogni puntata da qualche belloccio tra cui Scamarcio e forse un deejay.

Personalmente anche se la manifestazione è una vetrina "importante", penso da qualche anno a questa parte sta perdendo colpi non a causa della musica , ma come si è detto a causa dei conduttori; concordo quindi con magnetico.

Per la conduzione del FESTIVALBAR si è parlato di LUCA & PAOLO con GIORGIA SURINA...

PIETRO ha scritto: Per la conduzione del FESTIVALBAR si è parlato di LUCA & PAOLO con GIORGIA SURINA...
spero proprio di no ,luca e paolo che c'entrano con la musica gia'è affondato mago forrest lo scorso anno,io ci vedrei bene alvin di cd live ed elisabetta canalis :wink:

magnetico ha scritto:
PIETRO ha scritto: Per la conduzione del FESTIVALBAR si è parlato di LUCA & PAOLO con GIORGIA SURINA...
spero proprio di no ,luca e paolo che c'entrano con la musica gia'è affondato mago forrest lo scorso anno,io ci vedrei bene alvin di cd live ed elisabetta canalis :wink:

Mi trovo perfettamente della stessa idea di magnetico!!! :wink:

Forse è meno estiva di Sensazionale ma è a canzone che preferisco dell'album..quella che mi è rimasta più in testa dopo innumerevoli ascolti non mi stanco mai di risentirla. Speriamo bene.

Ieri l'organizzazione del Festivalba 2007 ha comunicato che il gran-galà si terrà a Milano in piazza Duomo il 15 Giugno, tra i primi nomi ci sono i soliti noti come Zucchero ed Elisa, ma anche Pino Daniele...artista sony-bmg....quindi Mango non potrà mancare, non ci sono scuse.

VITO
:wink:

a me sembra che sta andando peggio di mio fiore mio questo nuovo singolo non lo sento da nessuna parte esclusa la solita radio italia :?

Beh, Magnetico il conto è presto fatto: Mio fiore mio non supero mai la 70esima posizione mentre,La fine delle poesie è entrata al 64 quindi, non è come dici tu!

spero che questo singolo vada bene..
Anche se penso sempre la solita cosa...anche se avesse messo Sensazionale il discorso sarebbe stato lo stesso vista la poca visibilità! :(

PIETRO ha scritto: Beh, Magnetico il conto è presto fatto: Mio fiore mio non supero mai la 70esima posizione mentre,La fine delle poesie è entrata al 64 quindi, non è come dici tu!
caspita che salto al N 64 :? e se era nei primi 20 che cos'era un miracolo??? :shock:

Secondo me sensazionale avrebbe fatto la differenza.... non era il singolo da scegliere, ma questa è solo la mia opinione.

brutto segno la fine delle poesie non è presente nemmeno nelle compilation del festivalbar :? di male in peggio,l'albero delle fate è uscito dai 100 cd della fimi piu'venduti...si puo'dire che anche questo lavoro sia archiviato miseramente

Non credo...
Il TOUR renderà onore e merito a Mango
più di qualsiasi altra scelta commerciale mancata.
Per trent'anni di carriera la gente lo ama e lo segue,
certo forse le ultimissime generazioni un pò meno...
non lo conoscono alla pari...
ma chiunque in quest'ultimi si è avvicinato a lui,
difficilmete ha cambiato poi idea...
come lo evidenzia, il fatto che noi siamo ancora qua,
a scrivere.

Ciaooooooo a tutti ... :wink:
Precedente 1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8 Prossimo
112 messaggi Pagina 6 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron