Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
112 messaggi Pagina 7 di 8

Ele77 ha scritto:


Non credo...
Il TOUR renderà onore e merito a Mango
più di qualsiasi altra scelta commerciale mancata.
Per trent'anni di carriera la gente lo ama e lo segue,
certo forse le ultimissime generazioni un pò meno...
non lo conoscono alla pari...
ma chiunque in quest'ultimi si è avvicinato a lui,
difficilmete ha cambiato poi idea...
come lo evidenzia, il fatto che noi siamo ancora qua,
a scrivere.

Ciaooooooo a tutti ...






Sono assolutamente d'accordo con il tuo pensiero!!!






Mina

Sulle ultime generazioni nn sono d'accordo....io ho quasi 17 anni e pino mi piace da 5 anni....nn lo abbandono e ringrazio mia madre x essere stata fan e essere ancora oggi fan...grazie a lei l'ho scoperto....E' UNICO..........Aspetto il tour x donargli il mio affetto....... :oops: :wink: :oops:

i dati di fatto sono questi essendo fuori dal festivalbar dove potra'piu'promuovere questo album non credo che tutti guardino o sentino radio e video italia,inoltre il video del singolo è ancora una chimera se penso che artisti come nek o tiziano ferro o antonacci che hanno pronto un video x ogni singolo che esce mi viene in mente una sola parola...disorganizzazione!ma se a mango va bene che vada cosi'avra'le sue ragioni :roll:

Mi chiedo una cosa......anzi vi chiedo una cosa.
ma voi, che sapete così tanto di classifiche, di marketing e quant'altro ( beati voi, io non ci capisco niente e vi trovo illuminanti), ma ci sarete al raduno?
sarebbe bellissimo se quest'argomento si potesse definire lì......che ne pensate?
Vi preparate le voste belle domandine così, finalmente, tutti noi avremo la possibilità di sentirlo dalla sua viva voce!
Non ditemi che non è una buona idea la mia!


Francesca :wink:

Io non ci sarò perchè non sono iscritto al fan club pur essendo fan di mango da 20 anni.

questo mi dispiace fabrizio!!!
Me perchè non ti iscrivi?
Qulcuno si chiede a cosa serve una tessera...se è una tessera a farti sentire più fan; sicuramente no, anzi decisamente no!
Ma che soddisfazione quando racconto di far parte del fansclub del mio cantante preferito che seguo da 23 anni.
.........e so soddisfazioni!!!
Io non capisco come mai tanto interesse per Mango, per le sue vendite, per le sue apparizioni e poi......poco interesse a vedere le prove del suo spettacolo, a partecipare ad un raduno........ma per lamentarsi sempre pronti! ....e dai... e su!!

Ma va'!, io sono fan di Mango da quando e' nel mondo della musica e non appena ho saputo che esisteva un fan club mi sono iscritto subito (chiedi a Leonardo,prego), non lo so quanto tu sia VERAMENTE un fan ACCANITO, non per criticare, pero' da un po' a questa parte te le stai cercando proprio.... sarai mica un tifoso dell' Inter??? :twisted: :P

Cara Francesca, hai postato un attimino prima di me, quando anch'io stavo rispondendo a Fabrizio, ovviamente quel ''liscia e busso'' come si dice qui e' dedicato a lui...ciao e salutami la tua stupenda Terra, manco da due anni e non vedo l'ora di ritornarci :wink:

Ero iscritto ai 2 precedenti fan club, in questo mi sono sentito poco partecipe tranne che per il versamento della quota annuale......non capisco poi perchè uno non possa esprimere un parere e tutti voi diciate che critico, c'è più amore nelle mie critiche che nelle vostre sviolinate melliflue.
Io solo so quanto amo Mango............e certo non si misura dalla tessera di un fans club di cui non condivido nulla.

Ah ecco! Noi svioliniamo, tu invece ami.
Ok Fabrì! Messaggio ricevuto! Allora stamm tutti zitt ca parla Fabrizio!
vai Fabrizio vai...sei tutti noi!!!!

Ho già salutato la mia terra da parte tua, gipa :wink:
.....e figurati, avevo capito a chi era diretto il messaggio, tranqui!! :wink:

Grazie io vado...................

GRANDE FRANCESCA!!! HAI PROPRIO USATO I TERMINI GIUSTI... PERO' FABRI' PURE TU, DAI , MI SEMBRA CHE T'ABBIA MORSO LA TARANTOLA!!!VEDI, TUTTI QUI SIAMO FANS DI MANGO, SOLO CHE C'E' CHI E' UN PO', COME DIRE ...PIAGNONE E CHI LA PRENDE UN PO' PIU' ALLEGRAMENTE...SENZA RANCORE...CIAO :wink:

Io ci tengo a Pino e sono pure piagnone.

scusami fabrizio ma come mai tutte queste cose non le hai dette a Pino
quando c'è stata la presentazione del libro a milano?
così avevi un idea chiara di quello che pansa il diretto interessato visto che ci "tieni" a Mango.
Avevi l'occasione giusta per esprimergli i tuoi pensiri i tuoi dubbi.....tutto il tuo amore............e avere risposte di prima mano.
112 messaggi Pagina 7 di 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron