Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 2 di 3

Sono contento che venga proposta una rarità come il brano inciso al Festival di Gaber; bello anche il duetto con Laura.
Che bello!

finalmente il duetto con Laura inciso all'interno di un singolo..... tutto da gustare e rigustare... grazie staff per l'informazione

Speriamo sia un successo.... :shock: :D

Ciao a tutti,vorrei fare solo un osservazione riguardo al nuovo singolo "DENTRO ME TI SCRIVO",che tra l'altro è una delle più belle dell'album.
Ho visitato il sito www.sonybmg.it, sito della casa discografica di Pino,ho notato che nè nella home page dove cè la sezione news e nè in altre pagine del sito si parla di tutto questo, come mai?

Domanda interessante .

Ciao a tutti; qui si ritorna ad un discorso già affrontato prima delle ferie e cioè quello della poca visibilità data al Nostro. Dopo il messaggio scritto da Pino qualche giorno fa, personalmente penso che non bisogna più porsi delle domande del genere, o se lo si fa prima di esternarle sarebbe necessario rileggere le sue parole. Solo in quel modo si troveranno le risposte.

Ciao Le Corbù ben trovata. :D

Grande notiziaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
sto morendo dalla voglia di sentire il duetto di chissà se nevica con laura!!!è troppo emozianante...emana amore ad ogni parola!!!
bellissima scelte...ma pino fa sempre scelte di classe ed eccellenti!!! ;-)

Ho ascoltato il singolo ed è davvero un SIGNOR SINGOLO!Non ha tracce che di solito si usano per riempirlo(tipo la classica versione strumentale del singolo stesso!).
Davvero magistrale la versione di "Verso il terzo il terzo millennio" di Gaber,una perla live da conservare gelosamente ed ascoltare con attenzione!
Superlativa la versione di "chissà se nevica" in duetto con laura,anche se mi ha dato più emozioni quella fatta a sanremo!Lì si è raggiunta proprio l'apice dell'emozionalità,si toccava con mano l'amore che c'è tra loro....

Un singolo,quindi, da custodire e da ascoltare mille volte,a ripetizione!(coe ho già fatto! :lol: )
Un abbraccio!

Credo questo sia il più bel singolo mai pubblicato...

Grazie Pino...
grazie con tutto l'amore che conta davvero...
quell'amore che qui, scopro d'esistere...
Grazie infinitamente grazie, per questo dono.

Ele 77

Il duetto di Chissà che nevica è splendido sopratutto per le voci calde ma limpide penso registrate live ma perde rispetto alla versione sanremese con l'orchestra, confermo che sarebbe stato con maggiore orchestrazione di archi un primo singolo più incisivo della versione ritmata del pezzo.

Aiuto!!!!!!!
Alla Feltrinelli Village non lo hanno ricevuto e negli altri due punti vendita in citta' ne hanno solo 5 copie in totale. :shock:
C'e' qualche milanese che mi puo' dare altri riferimenti?

Grazie
Adonella

adonella ha scritto: Aiuto!!!!!!!
Alla Feltrinelli Village non lo hanno ricevuto e negli altri due punti vendita in citta' ne hanno solo 5 copie in totale. :shock:
C'e' qualche milanese che mi puo' dare altri riferimenti?

Grazie
Adonella


sicuramente lo trovi alle messaggerie musicali e alla Ricordi

Io Piccolissima l'avevo trovato solo alla Feltrinelli (centro commerciale Accursio) altrimenti e vai sul sicuro vai in Duomo alla Ricordi o Messaggerie o nella galleria della metropolitana (altezza sotterraneo Rinascente) Mariposa.
Al Media World non ce l'hanno sti ba.........di hanno solo i super markettari passati dalle radio.

Grazie a tutti, infatti io lavoro proprio vicino a P.le Accursio e in genere sono abbastanza forniti.
Il fatto e' che , in questo modo, non potro' averlo fino a domani.......
che serataccia mi aspetta....

Adonella
41 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron