Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 3 di 3

Tra un po' andrò a cercarlo, anch'io avrei preferito la versione "sanremese" di Chissà Se Nevica con Laura Valente (personalmente il brano "normale" non mi dice granchè, sul cd ci sono almeno sei o sette brani migliori...), ma un cd singolo con il duetto e la canzone di Gaber sentita a Serata Con è sicuramente da non perdere !!!
Max :wink:

Ho sentito oggi il singolo...bellissima la versione con Laura..molto calda :D mi piace davvero tantissimo quando nel finale Pino va verso il basso e Laura va verso l'alto!! :D
Secondo me mettere la versione live di Sanremo era troppo scontato..invece è stato bello che l'hanno fatto in studio..tra l'altro, per mia sensazione, sembra che non l'abbiano fatta più volte...ma solo una volta! :D Si sentiva tantissimo l'emozione sua e di Laura!! Spero di non sbagliarmi..ma sembra fatta davvero come unica registrazione! :D
Poi della versione live della canzone di Gaber..beh..mi ero già espresso nel periodo in cui la cantò...una vera e propria perla!!! :D Davvero meravigliosa!!!
Un singolo davvero ben fatto!!!!!! :D

mango89 ha scritto:


Secondo me mettere la versione live di Sanremo era troppo scontato..invece è stato bello che l'hanno fatto in studio





Sono d'accordo con te Thommy!!!






Mina :wink: :wink:

Dovrebbe arrivarmi domani.... :wink: Speriamo bene....
Voglio sentire il duettoooooo!!!!!! :shock: :D

Purtroppo ancora non ho acquistato il cd, ma lo farò il prima possibile.

Io l'avevo già prenotato la settimana scorsa ma,questa sera sono andata a ritirarlo e mi hanno detto addirittura che non era uscito oggi!!!!!!!! :roll:
Dovrò andare lunedì per ritirarlo......speriamo bene :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :!: :D

Finalmente l'ho avuto anch'io ieri sera!!! :D :D :D .........davvero belissimo il duetto con Laura e anche la versione live di "Verso il terzo millenio"....Grazie mille Pino per questo preziossimo regalo!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Chissà se nevica è la vera perla di questo cd singolo, fortunatamente la versione è tipo quella sanremese del duetto, anche se inciso in studio, che sicuramente è molto più suggestiva, grazie anche a Laura Valente, della versione dell'album...
Max :wink:

Bella e molto suggestiva anche la versione di "Verso il terzo milennio"!! Unico Mango!

Io non ho avuto ancora il modo per ricevrlooooo :cry: uffy oh....
vediamo se arriva domani :shock: :D

Grande!corro a comprarlo subito :D
41 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron