Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 1 di 3
Il 12 ottobre sarà disponibile in tutti i negozi di musica il singolo DENTRO ME TI SCRIVO, estratto dall'album L'albero delle fate.

All'interno ci saranno tre tracce e oltre all'omonimo brano,
potrete ascoltare lo splendido duetto con Laura Valente di CHISSA' SE NEVICA
e la versione live di VERSO IL TERZO MILLENNIO, canzone di Giorgio Gaber eseguita questa estate in occasione del Festival di Gaber.

Due vere perle che consigliamo di non farvi sfuggire.

Chissà se nevica duetto l'avevo azzeccata.........invece Mango 89 il pezzo di Gaber.

bella notizia!!!!!! :D

E vai che bella notizia!!! :wink: :wink:






Mina :wink: :wink:

Grazie Pino per queste meravigliose perle, hai fatto benissimo ad inciderle.
E' davvero molto prezioso questo CDs.
Cinzia

grazie Pino di questo immenso regalo,è un cd da non perdere
tre diamanti purissimi.

antonella

Grazie Mango per questo regalo, non vedo l'ora di ascoltare la canzone Sanremese, bellissima, cantata in duetto con Laura,....
"e tu chiamale se vuoi, emozioni!"......
In bocca al lupo, per il nuovo singolo, è una canzone che merita l'ascolto..perchè è bellissima, intensa, e poi e tua, ogni canzone tua,
parla d'amore....e io l'amore, lo vivo grazie alla tua musica...
Mango, sei un grande...(e non lo dico tanto per dire....è la verità!)
Un'abbraccio.... Antonio...

Volevo chiedere allo staff se Chissà se nevica è tratta dal live di Sanremo o se è stata incisa in studio.
Ciao a tutti

Grazie caro Pino anche di questo regalo.

Sei unico e speciale per me, grazie.

Lorenza :)

Salvo ha scritto: Volevo chiedere allo staff se Chissà se nevica è tratta dal live di Sanremo o se è stata incisa in studio.
Ciao a tutti

Vero, bella domanda.

...........mancano pochi giorni e lo sapremo,perchè rovinarci la sorpresa,lasciamo che sia come un pacco da scartare piano piano..c'è più gusto :lol: :wink:

L'ho già prenotato hihihi :lol:

Grazie Pino.

Hai visto Fabrizio??? C'abbiamo azzeccato! :lol:

Yes........

Grazie!
41 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti