Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
26 messaggi Pagina 2 di 2

E' più ........ mediterraneo ??? :D :D
:wink:
apt

Devo dire ke questa canzone nn mi fa impazzire anke se………

anke se per la verita non mi piace molto quando Pino canta in inglese(vedi Michelle)


…a me invece piace moltissimo quando canta in inglese, e mi piace davvero tantissimo la sua fantastica versione di “Michelle”……

mi piace davvero molto anke se non è il "mio " solito Pino.....forse mi piace proprio x questo...perkè lui ha la capacità di essere camaleontico....e di stupirci


su questo sono pienamente d’accordo….

…cmq nn conosco la “versione originale” di questa canzone: di ki è????

Ho letto la traduzione, ma il testo nn mi sembra questo grankè….
…cmq: un buon voto all’interpretazione….
….anke se: al posto di questa io avrei preferito una canzone di Mango…. o, se proprio cover, qualcosa tipo “Michelle”.

Anto :-)

Ciao Anto ... la versione originale di "Saturday" é dei Soulwax, un gruppo belga .

Marina :wink:

Ciao,
a me questa canzone non è mai piaciuta. E' l'unica che non mi trasmette niente. Proverò a riascoltarla, chissà magari cambio idea.

A me personalmente piace tantissimo!!!!!!
Mi diverto tantissimo a cantarla!LA trovo molto sexy!!!!

Maura

"SATURDAY" sinceramente è l'unica canzone che non mi piace moltissimo rispetto alla cover di "MICHELLE" contenuta nell'album "DISINCANTO" chesicuramente mi coinvolge di più.





Mina :wink: :wink:

Per me è quasi il contrario invece... nel senso Saturday mi è piaciuta.... Anche se esce un attimo dallo stile di Pino forse... Baci Roby

Krys979 ha scritto:

Per me è quasi il contrario invece... nel senso Saturday mi è piaciuta.... Anche se esce un attimo dallo stile di Pino forse... Baci Roby



Forse è proprio perchè esce un attimo dallo stile di Pino che probabilmente non mi piace particolarmente.



Mina :wink: :wink:

Beh... Hai ragione... Spero solo di non averti offesa... non era mia intenzione davvero. Ma è Michelle di per se che non mi hai mai trasmesso grandi emozioni. C'è da dire ovviamente che Pino l'ha valorizzata molto... Insieme al coro poi c'è un gioco di voci favoloso. Ciao Stella (Mina)

A me nessuna delle due fa impazzire! :(
Come ha già detto Marina ,Saturday è un brano dei Soulwax un gruppo punk rock belga,il Nostro Grande MANGO lo ha ascoltato per caso in un negozio d'abbigliamento e se ne è innamorato per una frase del ritornello che dice "Ogni tanto l'amore uccide il tempo"
Loredana

Krys979 ha scritto:

Beh... Hai ragione... Spero solo di non averti offesa... non era mia intenzione davvero. Ma è Michelle di per se che non mi hai mai trasmesso grandi emozioni. C'è da dire ovviamente che Pino l'ha valorizzata molto... Insieme al coro poi c'è un gioco di voci favoloso. Ciao Stella (Mina)



Stai tranquilla Roby non mi hai offesa assolutamente ci mancherebbe altro anzi mi dispiace se dalle mie parole ti sia arrivato questo, io con quella affermzione volevo dire che tu hai ragione quando dici che "SATURADAY" esce un attimo da quello che è lo stile di Pino ed è forse proprio per questo che a me non piace particolarmente.


Ciao Roby :wink: :wink:



Mina :wink: :wink:
26 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti