Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
28 messaggi Pagina 2 di 2

Anche la versione di Mietta è stupenda!
La sua collaborazione con Mango ha sempre dato grandi cose per me, come se ci fosse una sintonia speciale..

http://it.youtube.com/watch?v=H6vZqcWmRfg

Cosa ne pensate di questa versione di Patty Pravo :?: :?:

grazie giuseppe,che splendito regalo hai fatto postando la versione di Patty Bravo,sensualissima e in questo video effimera odalisca in atmosfere orientaleggianti........ne ha fatto un'interpretazione stupenda....
adesso mi manca sentire la versione che Pino fece per il singolo di "ti porto in africa"

antonella

mmmmmm!!!!!! La più bella in assoluto è giusto quella, Antonè :wink:
A me Patty Pravo non è che faccia impazzire come interprete....!!
Son gusti, naturalmente
Di gran lunga migliore l'interpretazione di Mietta.....decisamente :wink:

Coccinella ha scritto: grazie giuseppe,che splendito regalo hai fatto postando la versione di Patty Bravo,sensualissima e in questo video effimera odalisca in atmosfere orientaleggianti........ne ha fatto un'interpretazione stupenda....
adesso mi manca sentire la versione che Pino fece per il singolo di "ti porto in africa"

antonella

Ma come Antonella, non l'hai mai sentita? Non c'è confronto secondo me.
Con tutto il rispetto per l'interpretazione di Patty Pravo che sarà anche molto intensa e piena di fascino però a me fa un po' conciliare il sonno e l'interpretazione di Mietta (che a me non ha mai emozionato in nessuna delle sue interpretazioni)....
L'unica interpretazione degna di questo nome è quella di Pino nel live. E' qualcosa che veramente squote gli animi...e non solo gli animi. :wink:
Io ho il file musicale, appena posso la posto su you tube. :wink:

ecco brava :P

Mamma mia ragazzi, ma avete visto come ho scritto scuote? Con la q.... :oops: :oops: :oops:
Però ho una giustificazione... mentre postavo, contemporaneamente pensavo a Pino che canta Sentirti live.... e così non c'ho capito più niente! :lol: :oops: :lol:
Mamma mia, che interpretazione!!!!!

Allora il video è fatto!
Per questa interpretazione così "calda" del nostro Mango ho scelto delle immagini infuocatissime. :D
Quant'è divertente fare queste cose, ci ho preso proprio gusto. :lol:
Buon ascolto e buona visione! :wink:

http://it.youtube.com/watch?v=tnrcjpCSyrc

Bellissimo e sensualissimo il video di Patty Pravo, mi piace davvero molto come interpreta questo pezzo di Pino.

Immagini belle e suggestive. :D :shock:
Colori caldi e avvolgenti. :oops: :)
Montaggio sapiente e mozzafiato. 8) :oops:
Dissolvenze magistrali e creative.
Oltre alla perizia tecnica, cara Cinzia, è arrivata la tua anima,
il tuo solare entusiasmo,
la tua travolgente passionalità. :oops: :P
Romanticona! :P :roll: :roll: :roll: :P
Dopo l’intro musicale, con preciso sincronismo :idea: spunta l’immagine :idea: di Pino sul canto della sua voce.
Sono dettagli. E i dettagli, nella vita, sono sempre importanti. :lol: :lol: :lol:
B R A V A ! :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio,
Michele.

adesso che ho sentito anche la versione di Pino più recente concordo con te cinzia,non c'è paragone con le altre......
mammamia che intepretazione di Pino,pennelate di sfumature come i quadri che piacciono a me :P
complimenti cinzia per il video, hai trovato immagini che ben si addattano e poi quelle foto :roll: nei punti giusti....
si vede che ti stà coinvolgento questo lavoro di assemblaggio!
brava...posta,posta che io mi rifaccio gl'occhi :wink:

grazie
antonella

ho riportato a galla nella sezione delle collaborazioni il topic di angela-cuore sulle quattro versioni di "sentirti",belle considerazioni.....andate a sbirciare :wink:

a me piace molto anche la versione originale... crea molta atmosfera...
28 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti