Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
28 messaggi Pagina 1 di 2
Ragazzi ma avete mai sentito questa splendida canzone???
è uscita nella nuova versione insieme al singolo di "ti porto in africa"
e questa versione devo dire che è a dir poco incantevole...ammetto che non è la mia preferita in assoluto...ma è stata l'unica che appena sentita mi ha fatto scoppiare in lacrime..ma in lacrime veramente...ero insieme a mia cugina(anche lei fan sfegatata di pino)e insieme siamo crollate di fronte alla musica e alle parole veramente troppo emozionanti...


SENTIRTI MIA...NEI RESPIRI..IN UN MIO D'AMORE...FRA LE PIEGHE DELLA LUNA...

ragazzi io l'ho già scritto e lo ripeto...ma pino è un angelo????

:D

Potrebbe esserlo gli angeli non volano e i diavoli..........???????

...stuzzicano.... :wink:

R*D
Grandissima!!, si puo' dire che l'ho scoperta quest'anno, pur avendola sentita in passato diverse volte...dal vivo e' strepitosa!,quest'estate l'ho consumato il cd, specie in Sicilia... :wink:

Anche a me piace moltissimo "SENTIRTI" nella versione che c'è nel singolo di "TI PORTO IN AFRICA"!!!




Mina :wink: :wink:

fabrizio ha scritto: Potrebbe esserlo gli angeli non volano e i diavoli..........???????


.......non esistono :lol:

..Francè.. sei sicura???? :wink:

Raffa*Diana meditabonda e dubbiosa in merito :wink:

Mamma mia che voce.....
Grazie Vincenzo :D

Bellissimo!!! :oops: :oops: :oops:





Mina :oops: :oops:

Bellissima bellissima, questa canzone anche a me piace cosi tanto che mi fà commuovere, mi fà venire i brividi la voce di Pino e le parole bellissime :oops:

Lorenza

fabrizio ha scritto: Potrebbe esserlo gli angeli non volano e i diavoli..........???????


Scusa Fabrizio ma io questa non l'ho capita!!!!!

Meravigliosa "Sentirti" live....

Bellissima 8) che modulazione limpida :D

Questo è un pezzo che,dopo averlo risentito live da Pino,pagherei non so cosa che lo riprendesse nei concerti Patty Pravo,ha ripescato canzoni dei suoi esordi che parevano seppellite come Sentimento,perchè non dovrebbe di nuovo cantare questa canzone a cui so è molto affezionata? 8)

Anche per me Sentirti è stupenda.
28 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti