Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
31 messaggi Pagina 2 di 3

30) 39-- 4settimane--- Dentro me ti scrivo MANGO sony bmg

In salita al 30mo posto classifica Fimi.

Mi viene una rabbia a vedere che ci sono in classifica canzoni insulse e, solo perche' questo brano stupendo non viene trasmesso dalle radio di punta, deve essere 30°! :evil: ...Se venisse proposto da RTL, RDS.KISS KISS , DEEJAY O 105, son sicuro che sarebbe nei primi tre posti!!

Considerando che questo magnifico brano ormai non viene + trasmesso neanche da RadioItalia questo 30° posto è un risultato eccezionale.Se poi la paragoniamo al brano -insulto di Ramazzotti 1°, allora bisogna ammettere che in Italia siamo messi proprio male.

VITO

VITO ha scritto: Considerando che questo magnifico brano ormai non viene + trasmesso neanche da RadioItalia.

VITO


Ieri ho acceso la radio due volte e l'ho sentito a Radio Italia due volte: alle 8:30 (per un attimo ho pensato che fosse il mio cd singolo) e in serata.

Roberta

Su Radioitalia la fanno almeno 3-4 volte al giorno....
almeno loro ci restano fedeli!

Mango sei un grande

yes sei unicooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!


MI MANCANO TANTO QUELLE EMOZIONI...SOSPIRARTI LA MIA PASSIONE X TE....SBATTERMI SULLE TRANSENNE...X CERCARE UN TUO SGUARDO UN TUO GESTO TUTTO QUESTO RITORNERA'...E SARA' PIU' BELLO DI PRIMA...

GRANDE PINOOOOOOOO!!!!!!!!

31)) 30(precedente) 5 settimane Dentro me ti scrivo MANGO sony bmg

Bella,bella,bella è qst canzone! :D

Per me la prima volta DMTS entra nella top100 del MUSIC CONTROL(i brani più trasmessi dalle radio). E' nuova entrate in posizione 79!

PIETRO ha scritto: Per me la prima volta DMTS entra nella top100 del MUSIC CONTROL(i brani più trasmessi dalle radio). E' nuova entrate in posizione 79!


Speriamo bene..... DMTS, MERITAAAAAAAAA :wink:

qui in culo al mondo attraverso i misteri dell'etere via cavo o wireless non si trova il CDs e non si vede il video. :D

w mango sei mitico lo stesso.

sole.

si rivede in classifica ''tutto mango'', del resto è natale e i negozi sono pieni raccolte.. è un po triste tutto ciò, vedere anche artisti che stravendono pubblicare best in continuazione. :roll:

soledade ha scritto: qui in culo al mondo attraverso i misteri dell'etere via cavo o wireless non si trova il CDs e non si vede il video. :D

w mango sei mitico lo stesso.

sole.

Sei sobria quando scrivi?

Comunque, alla terza settimana di top100 nel MUSIC CONTROL, DMTS si attesta alla posizione 57 che, considerato il grande boicottagio radio non è male!
31 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti