Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
65 messaggi Pagina 4 di 5

E' la prima volta in assoluto che non mi dispiace ascoltare un brano di Mango cantato da un' altra cantante.....forse perchè è cantato da una donna, in una lingua diversa e questo crea uno stacco maggiore con l'originale ed allontana la possibilità di fare dei paragoni...

Grazie a chi l'ha segnalata :wink:

Bellissima!!! Difficilmente una cantante "sconosciuta" riesce ad impressionarmi così....
Una voce "corposa" e pulita.....
Complimentoni!!!
Grazie per averla segnalata!!!

Ps...vado a riascoltarla 8)
Ps2...ed è pur na bella fimmina!! :lol:

Bella voce, mi piace. Anche se non amo ascoltare altri artisti che interpretano brani di Pino, questa versione non mi emoziona, ma mi è piaciuta.

Per il mio gusto personale.... :oops: lascio a Pino quel che è di Pino :lol: .....

Grazie comunque per aver postato questo video!

Veramente bella la canzone anche cantata in greco. La ragazza ha una bella voce :D

grazie Antonella (il tuo nome è per me fonte di devastazione) sono contento che ti sia piaciuta. alla prossima....


ciao
alberto

alberto,e tu chiamami cocci :lol: ..........piutosto, se hai altre "chicche" segnala :wink:

Sto ascoltando la versione di questa cantante greca dal nome non pronunciabile!
Molto carino l'arrangiamento,molto carina lei (le ricce sono sempre le riccie!!!!Modestamente...ahahahah),molto carina la sua versione..anche se la lingua italiana trovo che si sposi di più per la sua morbidezza alla musica!
Comunque un bel timbro anche se non la trovo molto corposa!

Un abbraccio,M.

un filmato da trovare e mettere su youtube sarebbe Bella d'estate cantata in un concerto trasmesso dalla rai nel 1987. io arrivai a casa ed ebbi soltanto il tempo di sentire appunto questa canzone in chiusura. la cantava tenendo in mano 2 spugne da bagno di seta ...roba da cappottarsi sulla sedia! ma non ce la faccio a reperirlo, p. kè non mi aiutatate? vi assicuro che vi sentireste male...qualcosina di lui live l'ho vista, se sono csì sconvolto dopo 21 anni che l hanno trasmessa, un motivo c'è.....


ciao a tutti (coccinella...ciao)
Felix

FELIX questo filmato che dici tu io c'e' l'ho su vhs pero' sinceramente non saprei come portarlo su pc,in particolare ho stella del nord,sera latina e bella d'estate ...concerto in piazza dove oltre le due spugne che dici tu indossa anche una tutina particolare ed una canottiera bianca...
Giovanni

Perfavore cercate di postare questo video........mi piacerebbe tanto vederlo!!!





Mina :wink: :wink:
Oddio, no no! Non vorrete mica traumatizzarci con quelle immagini? :shock:
Facciamo finta di niente... :lol:

Roberta

giovanni, inventati qualcosa....masteriazzalo su un dischetto, vai da qualcuno che se ne intende. filmalo, fai qualcosa!!! se c è da pagare qualcosa o qualcuno io sono a disposizione! mi piacerebbe che lo vedessero, anche i manghisti più giovani. non possono non vederlo, è un peccato mortale a mio avviso...
Grazie anticipatamente, qualsiasi siano le conclusioni.



ciao
Felix

maura ha scritto: (le ricce sono sempre le riccie!!!!Modestamente...ahahahah
Un abbraccio,M.


Concordo.... :lol: :lol: :lol: :oops: :wink:

Anch'io! :wink:
65 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron