Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
65 messaggi Pagina 2 di 5

:P che meraviglia sarebbe!
e da molto che esprimiamo questo nostro desiderio..........

ma visto che "bisogna" :lol: dare un suggerimento e allora facciamolo stò nome.....

a me piacerebbe sentire Pino in....
apologize (one republic)
canzone molto bella,sensuale avvolgente con un testo niente male(ho trovato la traduzione su google)...... :wink:

Sarebbe bellissimo!!!
L'idea di qualche canzone , a me cara, cantata dalla sua splendida voce....
Ah, cosa non darei per sentirgli cantare la bellissima Dust in the wind dei kansis ( fine anni 70); oppure It's Over dei level 42!!
Ma anche " Strange world" di Key....
Sogni, solo sogni!!!! :roll:

Francesca

Ciao a tutti!Sperando che il nuovo disco di Mango sia solo di inediti,o siano presenti inediti insieme a canzoni che lui ha scritto per altri e che,finalmente,le sentiamo interpretate dal genio che le ha create,cioè Mango,proporrei questi brani:

01)Mille giorni di te e di me - Claudio Baglioni (oltretutto già interpretata insieme a Baglioni nell'edizione 2006 di O'scià);

02)Menta e rosmarino - Zucchero;

03)Quando nasce un amore - Anna Oxa;

04)Se è vero che ci sei - Biagio Antonacci;

05)Ogni volta - Antonello Venditti;

06)Mi vuoi ancora - Stadio;

07)Messaggio d'amore - Matia Bazar;

08)Dove il mondo non c'è più - Francesco Renga;

09)Il tempo tra di noi - Eros Ramazzotti;

10)Dimentica - Raf;

11)Uomini soli - Pooh;

12)La cura - Franco Battiato;

13)Vattene amore - Amedeo Minghi & Mietta (eventualmente in coppia con Laura Valente :wink: )

14)Là - Lucio Dalla;

15)I migliori anni della nostra vita - Renato Zero;

16)Perchè lo fai - Marco Masini;

Sarebbe bellissimo se Pino interpretasse queste canzoni!!!!

io non voglio dare suggerimenti non mi permetterei mai...ma una cover di RE, vero...non occorre aggiungere altro! magari..




Felix

Anch'io ho sentito parlare di cover. Certo sarebbe meglio un disco di inediti, ma le cover arrangiate da Lui e con la Sua voce...saranno canzoni nuove.
Spero che riproponga alcuni dei pezzi che ha dato ad altri, e poi brani dei grandi cantautori, come Dalla, Baglioni, de Andrè, De Gregori, Battiato....e pure Tiziano Ferro mi piace ultimamente.
In inglese no, por favor! Se no ai concerti come le canto?
Conosco solo il francese, e non penso che canterebbe "La vie en rose" :wink:

Anche con le canzoni di altri sarà uno spazio sempre nuovo con te

Annapaola

Ricordo bene quell'accenno ad un lavoro futuro, con la collaborazione di altri artisti.
Io non me la sento di stilare una classifica....
Dovendo escludere i sempre graditi INEDITI,
preferirei brani DI PINO, che ha dato ad altri appunto, ma che verrebbero riproposti e arrangiati alla sua maniera!!
E già su questo sono sicura che ci sarebbe di che gioire.
Conoscendo l'imprevidibilità di Pino si potrebbe anche arrivare ad una diretta collaborazione "vocale" di qualche artista......

.....Questa ATTESA ne varrà senz'altro l'essere vissuta.

Marta
Mi piacerebbe che proponesse...

LE MIE PAROLE di Pacifico

GLI UCCELLI di Franco Battiato

e soprattutto...

DON'T GIVE UP di Peter Gabriel - Kate Bush (a buon intenditor, poche parole :wink: )

ma dai!!! anche a te piace pacifico???

.......e peter gabriel e kate bush fanno pensare ad un bel duetto 8)
Ok, a buon intenditor...... :wink:
Ciao Robertina

Mi piacerebbe molto che Pino incidesse un album dei brani suoi donati ad altri artisti, sarebbe una gioia poter ascoltare la sua interpretazione...
Dovessi scegliere, mi piacerebbe fossero cantate solo da lui....
certa anche che, se collaborazioni vocali dovessero esserci
non rimarrò delusa :D !
Cosetta, che spera nel "L'ATTESA" :lol:.....

Pacifico e' un grande e' uno dei miei cantanti preferiti tra l'altro a breve uscira' il suo quarto album :D

Io preferirei fossero perle di nuova acqua e nuova lucentezza, perchè Pino ora è ancora più produttivo ed ispirato di un tempo.
Ma se avesse scelto la strada delle cover non mi dispiacerebbe, lui è un maestro e sa dare nuova e migliore vita alle canzoni
(anche di successo) anche cantate da altri.
Non di mentico mai, quella volta che in una trasmissione di Pippo Baudo, cantò "Adesso tu" di Ramazzotti, riarrangiandola divinamente sulla propria tonalità e nonostante fosse stata una hit, riuscì a dargli una nuova anima:
è STRAORDINARIO!!!!
Anche le sue stesse canzoni, come ben sapete, nei diversi tour hanno subito trasformazioni sempre molto affascinanti e migliorative, certo, forse sarebbe più soddisfacente per noi fans, sentirgli cantare cover scritte da lui stesso, riadattate al suo timbro.
Sarà tutto da scoprire....bisognerà solo aspettare i tempi....spero maggiolini....

Una cosa è certa, qualsiasi lavoro ci proporrà, sicuramente non deluderà! :wink:


Lory CS
_________________

Staff non è che fra un po' ci anticipi qualcosa :?: :D

Nuove emozioni, nuove perle e noi assestati aspettiamo l'arrivo di una nuova produzione. Sorprendentemente stupendo.

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Pino mettilo in commercio domani il cd! :lol: :lol:
Lo voglioooooooooooooo :D
Che ne dici Pino di fare un prossimo cd di 50 canzoni inedite?? :lol:

A me non piacciono molto le cover.... ... spero non faccia un album solo di cover.. questa è una mia idea.. non le ho mai apprezzate da nessun cantante perchè la canzone deve essere personale e per quanto possa essere riarrangiata o nuovamente interpretata.. non mi garba molto. Poi certo alcune sono belle, non lo nego.. come verso il terzo millennio.. caspita che bella interpretazione manghiana.. :wink: !
Ma preferisco nuovi brani, nuove frasi, nuova musica... tutto nuovo :lol:
Anche se tutto ciò che fa il nostro è sempre SUPER apprezzato!!!!! :lol:
65 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti