Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
26 messaggi Pagina 2 di 2

Io prendo tutti gli accenti possibili meno il mio il milanese :D

Cara Lara, sì hai proprio centrato il punto. Se vieni contagiata da Mango ti assicuro che non guarisci più. Comunque pian piano spero che tu possa riuscire a procurarti tutti i cd di Mango, perchè ogni canzone ti trasmette una sensazione e una emozione diversa. Non ne potrai più fare a meno. Io sono esattamente 23 anni che non ne posso fare a meno!!!!

Benvenuta nel pianeta MANGO!!

Angi

angi ha scritto: Cara Lara, sì hai proprio centrato il punto. Se vieni contagiata da Mango ti assicuro che non guarisci più. Comunque pian piano spero che tu possa riuscire a procurarti tutti i cd di Mango, perchè ogni canzone ti trasmette una sensazione e una emozione diversa. Non ne potrai più fare a meno. Io sono esattamente 23 anni che non ne posso fare a meno!!!!

Benvenuta nel pianeta MANGO!!

Angi


Ha ragione Angi per la manghite acuta non ci sono rimedi sempre e solo MANGO :D

Ciao Lara, quel cd, è pieno d'amore.... Non capito da molti, ma da pochi... Noi..
Quella canzone mi piacque al primo ascolto, appena posso, la riascolto con molto piacere......
Disincanto, riamane sempre il migliore.... Ma seguono altre perle...
Un'abbraccio.... così è la vita!

A me fa venire in mente la fase dell'innamoramento di una coppia,
il periodo d'oro in cui l'attenzione è galvanizzata, l'aria è ai massimi livelli dell'esaltazione,
l'entusiasmo è alle stelle, l'eccitazione dei giorni a mille......e la scossa che procura
l'inizio del rapporto rende euforici e gioiosi.
Il periodo in cui ogni attimo è concentrato su un pensiero fisso, come una goccia che piano piano
scava nella roccia e si percepisce la continua presenza dell'altro anche nell'assenza, come un respiro,
come un battito incessante da cui originare Amore.
L'inizio di un legame, capace di: nutrire senza alimentarsi, di far perdere il sonno, cambiare personalità,
generare giuramenti eterni purchè dissetati dalla persuasione di far ormai parte dell'altro,
nel convincimento di trovare la forza nell'unione.

Ciao Lara e benvenuta :P

Lory CS

Passero solitario ha scritto: Io ti ho vista anche a casa mia in pigiama di prima mattina a svegliare tutto il vicinato con "Ti amo così" imparata a memoria in pochi attimi :shock:
Che notte quella notte...ad aspettare quel fiuuuuuuuuuuuumeeeeee :D :wink: :idea: :!: :!: :!:

kissssssss pazza!


E chi se la scorda quella notte Annaaaa!
Ascoltammo su internet i primi 30 secondi e rimanemmo come due sceme davanti al pc.
All'1 della notte,quando tuo marito era ancora "immune dal sesso" manghiano dormiva e quei due angeli dei tuoi figli erano tra le braccia di morfeo, cominciarono i primi battiti di Ti amo così a Radioitalia!
Quante volte l'ascoltammo?Quanto tempo impiegammo per scrivere quel testo?...per impararlo io ci misi due minuti!Eheheheh!

Tutto il vomero doveva sapere che era uscito il nuovo singolo di Pino!
Che usignolo che avevi in casa Annapà!Mica capita tutti i giorni....
CHiedilio ai miei vicini se sono d'accordo...eheheheh... :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:

Che bei ricordi!!!...anche se non era un bellissimo periodo.....se non sbaglio era il 21 ottobre,una cosa del genere!

Un abbraccione a tutti!!!

lara,un consiglio:nel tuo sacrario spero tu abbia parecchio spazio....ci sono una 15ina di album che prenderanno posto lì!

Bacissimi,M.

Che memoria, Maura! Anch'io ricordo il 21 ottobre, ed il mio primo ascolto di "Ti amo così"....non mi sentivo più il cuore....con l'orecchio appiccicato alle casse....L'album è uscito un pò dopo, ricordo che partii da casa prestissimo, ed offrii il primo caffè del mattino al negoziante, tanto ero contenta :D :lol: !!!!!

Anch'io consiglio di far spazio a tutti i cd di Pino, :D Lara!
Ti assicuro, non te ne pentirai :D !
Anzi và....fai un "sacrario" a parte :wink: ! ahahah!
Ciao! :D

Lara ti consiglio anche io il cd - Ti Amo Così - è bellissimo...

Benvenuta nel mondo dei Puffi...

http://www.youtube.com/watch?v=Zq4VuQNjgsI


un bacio
Anna

Per Annapaola e maura
........e la mattina a cantarcela al telefono no???
Che emozioni quella notte!!! Non l'ho mai dimenticata!
Tutti con l'orecchio teso verso le casse. Che meraviglia!!!!!

A lara mando un bacio grande come un mare......e un grazie grande quanto un oceano....per averci dato questa possibilità.
Sei in gamba Lara...tanto!!! :D

Me lo ricordo benissimo francè!
Ahahahahah
Che risate!

Un abbraccio a tutti,M.

Buongiorno a tutti!
Fra' ricambio il bacio con affetto e sono lusingata dai tuoi complimenti!
E cmq, SPECCHIO RIFLESSO(come da piccole!) nel senso che penso esattamente lo stesso di te!
Sto procedendo all'ascolto del cd.... grazie ancora a tutti/e voi per il consiglio... ma su Così è la vita non riesco a non soffermarmi sempre un po' di più... l'introduzione ed il tono di Pino alla prima strofa sono da brividi! Oltre a tutto il resto della canzone ovviamente...
Felice giornata a tutti/e!
Lara
26 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron