Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
7 messaggi Pagina 1 di 1
ed ecco il mio ritornooooo!!!scustae la lunga assenza ma tra paranoie e maturità... :lol:
conunque sia sono tornata con un topicccc!!! ultimamente sto ascoltando 'i te vurriu vasà milioni di volte...so che questa canzone non è sua ma ragazzi...l'interpretazione che gli da è favolosa!!!l'ho sentita cantare da un sacco di gente bravissima...ma sentirla uscire dalla sua voce ti emana qualcosa di indecifrabile...mi vengono i brividi solo a pensarci...che voce...che anima...

Hai ragione! 8)
E' davvero emozionante la sua versione :D peccato non averla mai sentita dal vivo. Sarebbe davvero travolgente :oops:

...Fu uno strepitoso "fuori programma" al concerto di Mestre del 27 ottobre 2006....
Sentire Pino che, improvvisamente, intona questa canzone dal silenzio...senza l'accompagnamento musicale....un'emozione che non si può descrivere :oops:
Un grande regalo per noi....ed un interminabile applauso, per Lui.

Semplicemente indimenticabile!

Mamma mia, che emozione... se ci penso....
Non so più quante emozioni abbiamo vissuto con Pino...ma sono tutte qui, e chi se le dimentica! :roll:
La lunga attesa fuori dal cancello poi fu premiata, vero Cosetta? :wink: :D

Puoi dirlo 8) Cinzia :wink: !

Anche a me piace da matti l'interpretazione di Pino di questo classico napoletano. La sua voce che intona quelle note e recita quelle parole fanno venire in mente il mare, il sole e tutto quanto c'è di bello nel sud della nostra Italia.

Interpretazione meravigliosa... :oops:

Monica :)
7 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti