Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
14 messaggi Pagina 1 di 1
Sarebbe bellissimo se il grande Pino nel suo prossimo album farebbe una cover di Tu si na cosa grande per me!! eh? :D :D
Speriamo bene con la sua voce è una cosa indescrivibile, senza parole una delle più belle canzoni cantata da Mango,
Dai Pino

Si pure a me piace questa canzone :) ma son sicuro che se la facesse Pino mi piacerebbe ancora di più :P

dai dai pino faccela stà canzone ... :P

Sai che ci avevo pensato un po di tempo fa ad una cover di Pino riguardo questa canzone?
E' di uno splendore indescrivibile,mi viene la pelle d'oca!
Cantata da Domenico Modugno è bellissima!!!!

Chissà se Pino no l'ha incluse tra le perle di questo nuovo album.... 8) :roll:

M.

maura ha scritto: Cantata da Domenico Modugno è bellissima!!!!


A me invece cantata da Modugno non piace molto. La sento molto fredda :wink:
Son sicuro che se la dovesse cantare Pino, la canzone arriverebbe a bruciare da quanto è calda :P

Fredda?????????
Riascoltala ti prego!!!Fra poco Modugno si mette a piangere mentre la canta!!!!Se non è emozione(quindi calore) quello!!!!!
Ma non è che domenica hai mangiato l'orecchietto tuo invece quello del porchetto???
ahahahahah!!!! :lol: :lol: :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=blny7pAFjns

eccoti il link panzarotto...poi fammi sapere se l'interpretazione è fredda....o hai cambiato pensiero!!!

Un bacio,M.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Boh forse è la voce che non mi piace :lol:

:o noto con stupore che questo topic di cui si parla della canzone di Modugno non è stato spostato (Leo,ma gli altri topic di questa sezione dove sono andati? :roll: ) quindi deduco :lol: che sia una cover dell'"acchiappanuvole" :wink:
ecco (forse) la treza traccia!

grazie....
antonella

Coccinella ha scritto: :o noto con stupore che questo topic di cui si parla della canzone di Modugno non è stato spostato (Leo,ma gli altri topic di questa sezione dove sono andati? :roll: ) quindi deduco :lol: che sia una cover dell'"acchiappanuvole" :wink:
ecco (forse) la treza traccia!

grazie....
antonella



Se il presente è l'Acchiappanuvole...
L'albero delle fate dove si colloca? Ovviamente insieme a tutti gli altri album fratelli. :wink:

P.s.
Questo topic è rimasto perchè parla del nuovo album, idee e supposizioni, vere o false? :roll:

Se avesse scelto questo brano sarebbe un sogno, per me, mi è sempre piaciuto alla follia...
Magariii!!!! Cantato da PINO sarebbe....sarebbe....
Già perdo i sensi :lol: !!!

:DCos

sono in un vortice...e per momento mi sono persa nello smarrimento ...
grazie staff,come sempre ci sei.....

ciao
antonella

ps
fin qui ci ero arrivata :lol: :lol: :lol: ho la testa che mi fuma...ho troppo pentole sul fuoco ma,pefortuna che un neurone o due mi sono rimasti!!!! :wink:

buon lavoro.......

Wow che meraviglia se la ripropone il nostro Pino!!!!!!!! :P
E' una canzone carica d'amore :P

E' una meravigliosa canzone......e penso che interpretata da Pino sia assolutamente da brividi.
:roll: Speriamo che l'attesa duri poco........... :lol: :lol:
14 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti