Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Un'aquila che attraversa il deserto, l'oasi, la luna, la pioggia e il mare calmissimo con un'unica meta: i sentimenti.

Ho sempre visto questo album come un lungo viaggio senza sosta perchè, a mio parere, è un disco da ascoltare tutto d'un fiato, senza interruzioni, senza saltare alcuna traccia, trovando te cercandomi.

Fabio.

Hai proprio ragione Fabio, è un disco meraviglioso. Fatto di viaggi, un pò come tutti i capolavori di Mango :P

mamma mia com'è bello quest'album
un po' autunnale ma davvero bello
m'ha sempre dato quest'impressione, già dal colore della copertina, poi un l'idea del vagare dell'aquila, alla ricerca del viaggiatore con sonorità molto rilassanti

bellissimo
quanto mi piacerebbe risentire dal vivo inseguendo l'aquila
Ciao a tutti.. è da tanto tempo che non entro qui dentro.

Però qui si parla di uno dei miei album preferiti; di cui cito:

"Forse tu la mia idea di vastità
questa notte va nel giorno e già sei di più
nell'immenso che c'è
non so stare solo
e ritorno da te sensoriale volo"

Con quel sottofondo di violini (nel primo ritornello), mi viene da chiudere gli occhi e immagino di volare tra delle montagne innevate.


:wink: Volevo condividere questa mia strana fantasia..

Poi che dire degli altri pezzi, tutti fantastici; "Mia madre" è una canzone stupenda, fatta con grande cuore, viene quasi da piangere.
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti