Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
61 messaggi Pagina 3 di 5

:twisted: Intanto c'ero arrivato vicino :twisted: :lol: avevate messo 13 faccine. Invece le canzoni son 14 :lol: meglio così :lol:

mango89 ha scritto: :twisted: Intanto c'ero arrivato vicino :twisted: :lol: avevate messo 13 faccine. Invece le canzoni son 14 :lol: meglio così :lol:


Il numero delle faccine era casuale, così come a volte può essere ambivalente una nostra risposta! :roll:

mmm :roll: e mò? Cosa mi tocca pensare? :roll: :roll: :lol: :lol:
ufffaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

uhuhuhu :lol: ahahahahah :lol: hihihihihi :lol: ehehehehe :lol:

Spiritoso lo Staff :roll:

cos,hai dimenticato...ohohohohoh... :lol: :wink:

ciao carissima

antonella

A quanto pare la copertina dell'album è questa
http://www.sorrisimusicshop.com/selezio ... 3822000000

Se davvero sara' quella, mi e' piaciuta subito...diversa...particolare!
Il problema e' lo staff....quanto poco ci hai considerati in questo album...siamo venuti a sapere tutto tramite link a destra e a manca. Mi sento quasi offeso per questo...ammesso che la copertina sia questa!
Ci bacchetti quando sbagliamo...ma questa volta qualche bacchettata te la meriti proprio...e non puoi tirarti indietro....per una volta ammettilo! ;-)
Prima che scopriamo anche tramite link quale sara' il brano unplugged...fai piu' bella figura se ce lo sveli tu!
sempre con affetto
:lol:

e comunque in questo sito sorrisimusicshop, il singolo La stagione dell'amore e' secondo tra i brani piu' scaricati!
Sara' un grande successo!!!! Tutto meritato e noi non possiamo ched esultare per questo traguardo!!!
Salvo ha scritto: A quanto pare la copertina dell'album è questa
http://www.sorrisimusicshop.com/selezio ... 3822000000


Va be'... Io l'ho vista prima su un sito denominato mango.it (vedi homepage)! :D
Forse c'è chi entra direttamente nel forum... :wink:

Roberta

seduto all'ombra ha scritto: Se davvero sara' quella, mi e' piaciuta subito...diversa...particolare!
Il problema e' lo staff....quanto poco ci hai considerati in questo album...siamo venuti a sapere tutto tramite link a destra e a manca. Mi sento quasi offeso per questo...ammesso che la copertina sia questa!
Ci bacchetti quando sbagliamo...ma questa volta qualche bacchettata te la meriti proprio...e non puoi tirarti indietro....per una volta ammettilo! ;-)
Prima che scopriamo anche tramite link quale sara' il brano unplugged...fai piu' bella figura se ce lo sveli tu!
sempre con affetto
:lol:


Caro Staff
ritiro la bacchettata!!! I'm very sorry, non avevo visto la copertina...fino a ieri non c'era!!!

...la "homepage" volevo dire!

Alle 21.15 la copertina sulla mia home page non appariva :roll: ancora....

Comunque molto molto bella, e vederla ora in apertura....dà una ventata di .....profumo di Emozioni in arrivo....
Grazie Pino!

...Mi piace molto, particolare! :wink:

seduto all'ombra ha scritto:
seduto all'ombra ha scritto: Se davvero sara' quella, mi e' piaciuta subito...diversa...particolare!
Il problema e' lo staff....quanto poco ci hai considerati in questo album...siamo venuti a sapere tutto tramite link a destra e a manca. Mi sento quasi offeso per questo...ammesso che la copertina sia questa!
Ci bacchetti quando sbagliamo...ma questa volta qualche bacchettata te la meriti proprio...e non puoi tirarti indietro....per una volta ammettilo! ;-)
Prima che scopriamo anche tramite link quale sara' il brano unplugged...fai piu' bella figura se ce lo sveli tu!
sempre con affetto
:lol:


Caro Staff
ritiro la bacchettata!!! I'm very sorry, non avevo visto la copertina...fino a ieri non c'era!!!



Le bacchette lasciamole usare a Giancarlo Ippolito...
La copertina è stata inserita nella homepage del nostro sito, in esclusiva ed in anteprima dalle ore 14 di oggi :wink:
chi si collega tramite la cronologia del browser potrebbe visualizzare una pagina non aggiornata (salvo premere il tasto aggiorna) in base al settaggio del proprio pc.
Se poi non c'entra nulla la cronologia, ma c'è un pò di distrazione...
beh, non c'è browser che tenga! :lol: :lol: :lol:

Forse, caro seduto all'ombra, la soluzione è semplicissima... vuoi vedere che è colpa del fuso orario e a Shangai ancora deve arrivare? :roll:

Simpaticamente ti salutiamo e cogliamo l'occasione a tutti gli utenti di non focalizzare l'attenzione solo sul forum, specie nei prossimi giorni, ma anche nella sezione news.

Lo staff del mango.it

seduto all'ombra ha scritto: Prima che scopriamo anche tramite link quale sara' il brano unplugged...fai piu' bella figura se ce lo sveli tu!
sempre con affetto
:lol:



Ci stai provando, furbacchione! :evil: :evil:
Settimana prossima avrete la risposta! 8)
61 messaggi Pagina 3 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti