Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
61 messaggi Pagina 4 di 5

Caro Staff
non mi trovo a Shanghai, ma in Italia...giusto in tempo per acquistare due copie dell' ACCHIAPPANUVOLE e portarmele oltre le nuvole, ancora piu' in alto...dove il sole quasi puoi accarezzarlo e toccarlo tanto ti sembra vicino (dal finestrino dell'aereo).
Comunque, non e' successo niente...come ho detto ieri ad una mia amica...bisogna essere superiori a queste "piccole" cose. Ci sono altre cose piu' importanti nella vita!
Grazie Staff!
Tommaso

P.S. Se dovesse capitare un raduno da qui al 21 settembre...io sono in tempo...sarebbe un bellissimo regalo davvero!
ciao

Mi piace tantissimo la copertina!!!






Mina :wink: :wink:

bella davvero!
questa copertina dell'album"acchiappanuvole".........
simile a quella del singolo,ma che nelle differenze riesce a cambiare(per me) completamente significato.......
se prima ci vedevo una casa con un tetto in apertura ora vedo in quelle linee stelle cadenti.....
una stella cadente,quella che ha una linea tracciatta di netto,come se colpisse la sagoma dell'uomo e gli portasse l'energia cosmica che poi riparte a piccoli tratti per spezzettarla e irradiarla dinuovo in alto a riprendere il viaggio verso le nuvole.....
......dall'alto ricevo e dall'alto ritorno.........

complimenti Pino per aver scelto questa immagine,chissà chi è il grafico?

nelle tue cose vedo sempre qualcosa di sorprendentemente poetico e stupore dincanto.....

grazie

antonella

Guardando la copertina capisco perchè lo staff diceva che l'avremo vista come copertina di un cd :lol:

A questo punto vogliamo e dobbiamo svelarvi un nuovo tassello,
che qualcuno di voi ha già potuto sbirciare durante la diretta tevevisiva di RTL.
Il contenitore del CD, ovvero, la classica custodia non sarà di plastica, ma di cartone e si aprirà a tre.
All'interno troverete oltre al preziosissimo "libricino" anche delle interessanti fotografie, insomma sarà come uno scrigno da custodire gelosamente.

Lo staff del mango.it

Grazie staff...

sarà uno scrigno prezioso.... da custodire .... nel cuore!!

Patti

ho notato.........e ora la voglia di averlo fra le mani è incontenibile......

davvero uno scrigno!

Uffi non le amo molto quelle in cartone.
Ma vabbene lo stesso. Non è quello l'importante. Ma ciò che contiene 8)

:lol: Staff!!!!!!!!!! Ma questa è una caccia al tesoro!!!!!!!!!
Staff, grazie!!!! Sei ovunque! :lol: E' diventato un piacevolissimo gioco: trova lo Staff!
Siete pronti a giocare? :wink:

Lorena ha scritto: :lol: Staff!!!!!!!!!! Ma questa è una caccia al tesoro!!!!!!!!!
Staff, grazie!!!! Sei ovunque! :lol: E' diventato un piacevolissimo gioco: trova lo Staff!
Siete pronti a giocare? :wink:


Non è un gioco...
stiamo solo mantenendo le promesse fatte qualche settimana fa!
Tempo al tempo...
e adesso è il tempo di darvi tutte le informazioni in nostro possesso!

:cry: Ma no, Staff....."gioco" era per dire.........in senso buono! :wink:
Lo so che con certe cose non si scherza....... :wink:


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Avevamo capito.... :wink:
però da parte nostra era doveroso puntualizzare dal momento che in passato abbiamo "giocato" e non poco con voi... :lol:

:? Caspita! Mi hai fatto prendere un colpo! Momenti ci rimango secca!!!!!! :cry:
E qui il cuoricino mica regge........... :oops:
Che paura mi sono presa!!!!!!!! :wink:

:roll: ma sentilo qui lo staff,che ammette che ha giocato con noi a fare il gatto in mezzo ai topi!!! :lol: :lol: :lol:
birbante!
questo non c'è l'ho dovevi fare (forse sembro troppo Baudo :roll: ) :wink:
và che ti perdono....per questa volta :)

Ritengo che questa sia una delle più belle, se non LA più bella in assoluto, tra tutte le copertine degli album di Mango!
61 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron