Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
61 messaggi Pagina 1 di 5
ecco un regalo per voi tutti!
la copertina del singolo in vedita solo on-line!!!
bella vero???
che ne dite???
vi piace???
ciao e a presto!!!

cristobal
Immagine

Grazie mille Cristoball!!!...la copertina è davvero bella!!! :wink: :wink:





Mina :wink: :wink:

Immagine

forse questa è più grande...

no è uguale... vabbè tu is megl che uan!!!!

ehehehehehehehe

:lol: cristobaltornatopazzoperpinoepervoi :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






Mina :wink: :wink:

a me piace tantissimo,non sò cosa rapresenti,non sò voi cosa ci vedete,ma io come l'ho vista ho pensato a una casa con il tetto che si apre per lasciare entrare o uscire,cosa? :roll: forse emozioni,pensieri e come un abbraccio a braccia aperte...pronto ad accogliere....
lo sfondo invece mi sembra terra d'africa o di luna :wink:
chissà se Pino, nel suo prossimo comunicato, ci svelerà qualcosa di questa scelta e il significato che ha per lui.............

antonella
Scusa volevo chiederti in che modo si può acquistare il singolo on-line puoi farmi sapere ?






cristobal77 ha scritto: ecco un regalo per voi tutti!
la copertina del singolo in vedita solo on-line!!!
bella vero???
che ne dite???
vi piace???
ciao e a presto!!!

cristobal
Immagine

il singolo si può acquistare:
www.messaggeriedigitali.it
www.sorrisimusicshop.com

io l'ho trovato qui... a 0.99 cent
si paga con carta di credito...postepay...

buon ascolto!!!

Scusa io sono andato sul sito ho cercato il singolo poi dice dia ggiungere al carrello mi spieghi meglio come si fà ad acquistare l?acquisto in che momento parte poi se tu intendi il postepay tramite il paypal?







cristobal77 ha scritto: il singolo si può acquistare:
www.messaggeriedigitali.it
www.sorrisimusicshop.com

io l'ho trovato qui... a 0.99 cent
si paga con carta di credito...postepay...

buon ascolto!!!

allora dal sito di messaggerie...trova la canzone di pino... clicca sull'icona del carrello(di color rosso) se è il primo acquisto che fai ti chiederà di registrare i tuoi dati anagrafici, compreso il c.f.
dopodichè puoi acquistare la canzone digitando i dati dell tua carta di credito o del tuo postepay non tramite paypal.
spero di esserti stato d'aiuto!

:wink: ciaocristobalciao :wink:

Scusa ma dopo aver aggiunto al carrello non c'è nessun vincolo solo se si prosegue e poi dopo quello ti chiederà i dati per ilresto ho capito








cristobal77 ha scritto: allora dal sito di messaggerie...trova la canzone di pino... clicca sull'icona del carrello(di color rosso) se è il primo acquisto che fai ti chiederà di registrare i tuoi dati anagrafici, compreso il c.f.
dopodichè puoi acquistare la canzone digitando i dati dell tua carta di credito o del tuo postepay non tramite paypal.
spero di esserti stato d'aiuto!

:wink: ciaocristobalciao :wink:

credo che fin quando non dai i dati della tua carta ti puoi sempre ritirare...

Tu dici la carta ricaricabile postepay?






cristobal77 ha scritto: allora dal sito di messaggerie...trova la canzone di pino... clicca sull'icona del carrello(di color rosso) se è il primo acquisto che fai ti chiederà di registrare i tuoi dati anagrafici, compreso il c.f.
dopodichè puoi acquistare la canzone digitando i dati dell tua carta di credito o del tuo postepay non tramite paypal.
spero di esserti stato d'aiuto!

:wink: ciaocristobalciao :wink:

Che carina la copertina :P Peccato che è una copertina che non potremo avere :(
Questa copertina mi sà molto de "Il libro della giungla" 8)
Come se tutte quelle lettere fosserò disegnate sulla pietra di un tempio indiano :P

Scusa volevo chiedere ma si può usare anche la carta ricaricabile postepay per pagare?Poi l'oggetto ha anche spese aggiuntive,spese di spedizione?








cristobal77 ha scritto: il singolo si può acquistare:
www.messaggeriedigitali.it
www.sorrisimusicshop.com

io l'ho trovato qui... a 0.99 cent
si paga con carta di credito...postepay...

buon ascolto!!!
61 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti