Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
35 messaggi Pagina 3 di 3

Si effettivamente questo finale è così particolare che può non piacere a tutti...ma il modo stupendo con cui è suonato ti fa dimenticare tutto...
anche nelle cose più piccole l'arrangiamento è degno di un musicista jazz.

Paolo, cosa c'entrano le parole, qui si sta parlando del finale, cioè della musica!!!!!

A me "FORSE CHE SI, FORSE CHE NO" piace davvero moltissimo. PINO e LUCIO DALLA che cantano insieme sono davvero fantastici. Il finale di questa canzone mi colpì subito al primo ascolto molto bello e sopratutto molto originale.



Mina :wink: :wink:

E' sicuramente molto dignificativo......infondo questo mondo è un circo.....animali e addomesticatori....trapezzisti e showman!
Mi èpiace molto questa canzone....all'inizio la saltavo sempre....ma poi ne ho assaporato il significato....bella.....e il finale sopratutto mi mette allegria perchè quella che cmq cantano è una canzone.....quindi non sarebbe il caso appesantirla.....bravi mango e dalla......proprio bella!

Il finale in versione live lo definisco più bello..sembrava davvero la musica del circo...eheh..me lo ricordo ancora :wink:
35 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron