Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
35 messaggi Pagina 2 di 3

Vi immaginate un duetto con Ramazzotti...... ?

Mmhh, forse è meglio di no...

Forse che si forse che no ..stupenda!

il finale.......? anche lui stupendo!

:lol: :lol: :lol:

Il finale è una ventata di buon umore e allegria. Sempre così Mango!!!!

mms://mediasrv.fastweb.it/service!strea ... pmango.wma

Questo il link per quanti volessero riascoltare l'intervista a Pino su RMC

Ciao, Seralatina

Anch'io penso che questo finale "felliniano" ci stia molto bene e sia perfettamente in linea col senso della canzone.
E mi domandavo anch'io se e come nei concerti dal vivo Pino includerà questo finale e pure come eseguirà l'intero pezzo: da solo? duettando con qualcuno? Chissà se ci sarà qualche occasione in cui Mango e Dalla potranno stare insieme nella stessa serata...
Sarebbe veramente una bella sorpresa! :shock: :D

Ciao a tutti.

d.Max

Intendete il finale... quello con la marcetta? Penso proprio che non vada certo a valorizzzare quello che è uno dei brani migliori di questo nuovo disco.

paolopaolo ha scritto: Intendete il finale... quello con la marcetta? Penso proprio che non vada certo a valorizzzare quello che è uno dei brani migliori di questo nuovo disco.


Concordo con te Paolo per quanto concerne il finale, anche se a mio modestissimo parere non lo trovo uno dei brani migliori!

Ci ho messo un po di tempo ma finalemte riesco ad apprezzarlo questo brano! Oggi l'ho ascoltato diverse volte, mi piace molto ma ancora il finale non riesce a convincermi, non so perchè ma mi sembra che ridicolizzi una canzone bellissima!

Anche io ora apprezzo di più un brano che inizialmente non mi piaceva. Ma il finale non lo digerisco proprio, anche perchè, povero me... :lol: ... non ne capisco il senso...

Come già ho scritto prima sono d'accordo con te Fabio,sembra un po' che ridicolizzi un pezzo così poi ben scritto ed interpretato e per come è ben musicato...quel finale è "azzeccato" si ma forse era meglio evitarlo....mio personalissimo parere!!!Baci :)

E' una bella canzone, peccato per il finale.....

io proprio non vi capisco!

che cavolo giudicate tutti!

Mango scrive parole senza tempo.. stupende!

trasmette delle emozioni uniche ha una voce unica..

è un mito e il finale di questa canzone è ancora più bello!!!!

PAOLO
die447 ha scritto: Particolare ,secondo la mia piccola opinione in pieno stile "Dalla" ma forse poco Mango,comunque carino....




a me non piace molto , lo salto sempre :roll:

paolo ha scritto:
io proprio non vi capisco!

che cavolo giudicate tutti!

Mango scrive parole senza tempo.. stupende!

trasmette delle emozioni uniche ha una voce unica..

è un mito e il finale di questa canzone è ancora più bello!!!!

PAOLO



Caro Paolo, abbiamo espresso un giudizio come anche tu lo hai fatto ........... abbiamo dei parei discordanti, ma sono opinioni personali, io trovo che il disco sia complessivamente bellissimo ed emozionante ma quel finale felliniano, a mio modesto parere, si poteva anche evitare, al contrario di ciò che pensi tu!

Penso che la bellezza di questo forum sia proprio questa e cioè esprimere ciò che pensiamo ed essere completamente sinceri ............. avendo sempre in comune la passione per la musica di Mango!

Ciao.

Fabio ha scritto:
paolo ha scritto:
io proprio non vi capisco!

che cavolo giudicate tutti!

Mango scrive parole senza tempo.. stupende!

trasmette delle emozioni uniche ha una voce unica..

è un mito e il finale di questa canzone è ancora più bello!!!!

PAOLO


MA GUARDA CHE IO ADORO MANGO E L'ULTIMO CD, SONO UNA PIU' BELLA DELL'ALTRA, HO SOLO COMMENTATO LA PARTE FINALE DI "FORSE CHE SI FORSE CHE NO" CHE SECONDO ME è UN PO' DA CIRCO, QUESTO NON TOGLIE NULLA ALLA BELLEZZA DEL PEZZO....

Caro Paolo, abbiamo espresso un giudizio come anche tu lo hai fatto ........... abbiamo dei parei discordanti, ma sono opinioni personali, io trovo che il disco sia complessivamente bellissimo ed emozionante ma quel finale felliniano, a mio modesto parere, si poteva anche evitare, al contrario di ciò che pensi tu!

Penso che la bellezza di questo forum sia proprio questa e cioè esprimere ciò che pensiamo ed essere completamente sinceri ............. avendo sempre in comune la passione per la musica di Mango!

Ciao.
35 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti