Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
35 messaggi Pagina 3 di 3

HO VOTATO X I MIGLIORI ANNI DELLA NSTR VITA DI RENATO ZERO....CANZONE RICCA DI SENTIMENTO!!!E SN SICURA KE ANKE CN QST BRANO, RIUSCIRAI A FARCI EMOZIONARE...MANGO!!!

Da quanto tempo non scrivevo su queste pagine...
giuro però che la mia lettura era assidua!!!

Io votato per Ragazzo mio di Tenco perchè ho una forte curiosità di sentire l'interpretazione di Mango e la sua intensità, a maggior ragione che è stata la scintilla che ha dato il nome all'album.

Ho votato per "Senza pietà" ed il motivo è semplice....: curiosità!!!
Sono curiosa di vedere se Pino riuscirà a farmi apprezzare una canzone della quale non mi ero neanche accorta che esistesse.....
:roll:
Ho esagerato, lo so! Conoscevo la melodia della canzone ma non ne avevo mai capito le parole. Adesso che ho letto il testo e ne ho apprezzato il senso, vorrei poterla apprezzare........come se fosse nuova, come se non fosse mai esistita.

A volte mi rendo conto di essere molto, ma molto complicata. Lo so! :? 8) :lol:

Francesca

Ho votato "la donna cannone" una canzone che mi piace molto.
Però sono curiosa di sentire anche la versione di Mango di "Have you ever seen the rain"...

Aspetto...! Manca poco ormai... :wink:

Ho votato per Luce.... la voce di Pino è fatta per quel brano... è come se la ascoltassi già.
35 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti