Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
35 messaggi Pagina 1 di 3
A pochi giorni dall'uscita dell'album sarebbe interessante conoscere le vostre curiosità e i vostri orientamenti.
Quale brano presente nella track list attendete con maggiore trepidazione e soprattutto perchè?

Io ho votato per "Dio mio no" di Lucio Battisti perchè sono molto incuriosito dall'interpretazione che avrà dato Pino Mango ad un brano già eseguito magistralmente dal grande Battisti, e in particolare come Mango esprimerà la quasi sofferenza, il pathos, l'agitazione che traspare nell'interpretazione di Battisti.. oppure la versione del nostro Mango sarà completamente diversa... attendiamo il 19 per scoprirlo!!

peppino

Io ho votato per Amore bello! :P Son proprio curioso di sentire questi due grandi!!!! :P Dopo la meravigliosa "Mille giorni di te e di me", il minimo che io possa fare è incuriosirmi :lol:

Anch'io ho votato "Amore bello".... l'adoro già di suo, figurarsi in un duetto così.... promette brividi, brividi.....
d'accordissimo con te, Tommy!

Senza pietà.. :wink:

DIO MIONO..... per i motivi esposti nel topic dei comunicati ufficiali!

La donna cannone perchè a parte i ricordi che mi legano a questa canzone sono curiosa di sentire quel già dolcissimo " e con le mani amore per le mani ti prenderò...."come lo può rendere ancora più emozionante Pino.
Devo aggiungere che avrei votato anche Quando, La canzone dell'amore perduto, amore bello insomma quasi tutte. :roll: :roll: :roll:

non ho votato (per il momento) perchè mi riesce difficilissimo scegliere.
A volte la mia curiosità si sofferma su "amore bello",mi solletica riscoprire l'intreccio con Baglioni,cosa non sarà!.........
poi leggo "senza pietà",mai avrei creduto che Pino estrapolasse una canzone della Oxa,ma letto il testo ne sfioro il perchè.......
invece,sentita la canzone di Battisti,ne sono rimasta .... :shock: ....bellissime le chitarre(chissà se rimarranno per la gioia di De Bei),letto il testo devo dire che sono curiosa di sentire Pino come la interpreterà....penso che ci sarà da morire!
è bello vedere Pino che per ricordare Battisti a 10 anni dalla sua scomparsa abbia ripreso questa canzone particolare (a me del tutto scomosciuta)
come vedete ogni titolo è un emozione,è una curiosità condita con sensazioni diverse,però tutte insieme sono un quadro eccezionale,ne sono certa.....e non vedo l'ora di ascoltare.........
ancora un'altra volta Pino ha regalato un quadro d'autore,con le sfacettature dell'amore,con delicatezza e a tinte forti....
i Grandi Maestri si assomigliano,ma la sua strada è Unica,come il suo Maestro.

grazie,grazie,grazie Pino per portarmi nel tuo mondo.

antonella

Voto per "La donna cannone" e "Luce"....

Adonella

Anche io ho votato per "Dio mio no" perchè anche io come peppino sono incuriosita su come interpreterà Pino questo bellissimo brano del grande Lucio Battisti.Poi sono molto incuriosità sul perchè Pino ha scelto questo brano...a tal proposito non vedo l'ora che Pino ci scriva!!!






Mina :wink: :wink:

ho votato per senza pietà...di tutte è la scelta che mi ha spiazziato di più...non me lo aspettavo proprio...oddio...magari qualche altro brando della Oxa che reputo di gran lunga migliore, come Quando nasce un amore, ma Senza pietà, che non ho amato molto in passato pur essendo un estimatore di Anna da sempre, non me la aspettavo proprio!!!

Ho votato per La donna cannone perché quando sentirò questa canzone a me tanto cara dalla voce del mio adorato Pino penso che un infarto non me lo leva nessuno... se resisterò a questa emozione ..... poi posso stare tranquilla. :P
Ma quasi a pari merito metto Dio mio no. Curiosissima. Il confronto con l'interpretazione di Battisti penso sia stata una bella sfida per Pino, ma sono strasicura che mi lascerà senza fiato! (come sempre Pinuccio nostro fa...) :wink:

Luce....

Io ho votato HAVE YOU EVER SEEN THE RAIN, mi rimanda a troppi ricordi ...
Sono curiosissima di sentire l'arrangiamento musicale ed ovviamente l'interpretazione di Pino.
Sarà più simile a quello dei creedence e del mitico John Fogerty (dell'epoca di mio marito) o a quello di Raod Stewart? (della mia epoca).
E poi mi stuzzica l'idea di sentir cantare Pino in inglese, anche se è già successo altre volte, però le sue novità, lo sappiamo bene quando sono sorprendenti.
E' sempre molto complicato scegliere tra le canzoni che propone il Nostro, ancor più arduo è sceglierle, prima di averle ascoltate....
Sono tutte belle, alcune più famose, indimenticabili e che hanno segnato un'epoca, altre meno conosciute e dalla paternità illustre e geniale.
Amore bello, Luce, La donna cannone, Senza pietà, Se perdo te, I migliori anni della nostra vita ed anche Mio Dio no.....seguono la canzone che ho votato, destandomi molta curiosità. :lol:

io ho votato la donna canone
mi è sempre piaciuta ora aspetto con ansia
l'arrangiamento musicale che ha fatto Pino
e su come magistralmente la interpreterà :lol: :wink:
avrei votato anche io tutte :lol: :lol:
35 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti