Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
35 messaggi Pagina 2 di 3

ehm...scusate...ma.....io...

....LE V O G L I O TUTTEEEEEE........... :lol:

Penso però.....come ho già detto, che la prima che ascolterò sarà
"Senza Pietà" :D ........
e la seconda assolutamente e rigorosamente in cuffia
"Amore Bello"............. :D :D Claudio e Pino .....ancora non ci credo :oops: !!!!!

Poi, se :lol: sopravviverò.....mi immergerò in tutte le altre nuove Emozioni regalateci da Pino........

Eh....l'attesa!!! :lol:
Cosetta

Ho votatoSenza Pietà... Amo l'interpretazione di Anna Oxa...
Ora come ora...... aspetto quella di Mango...
Senza ombra di dubbio sono in trepida attesa di AMORE BELLO! Non solo per il duetto con Baglioni, ma perchè è una canzone coi fiocchi e i controfiocchi musicalmente e vocalmente parlando.
Poi ho una particolare curiosità per SE PERDO TE, penso che l'ascolterò subito dopo...

Roberta

Bella domanda caro staff!
Tutte!!!! :D

Ma se proprio mi devo sbilanciare....
LA DISCIPLINA DELLA TERRA
Perche? Semplicemente mi incuriosisce moltissimo

Patti

ho votato per la canzone dell'amore perduto
sono troppo felice che Mango abbia scelto una canzone del grande faber

a ruota sono molto curiosa di ascoltare se perdo te e senza pietà.

Linda.

Che domanda difficilissima!
Son brani così diversi tra loro che ogni interpretazione è un caso a se, comunque, dovendo partecipare al sondaggio(tra l'altro staff troppo carini questi sondaggi :wink: ) il brano che mi incuriosisce di più è " Dio mio no" perchè credo che richieda una capacità interpretativa che solo Pino può dare...e poi perchè il testo trovo sia ricco di pathos.... 8)

Angela

Però caro Staff, posta così la domanda, è troppo difficile rispondere...
Sarebbe stato per me più facile rispondere il contrario, cioè la canzone che aspetto con meno trepidazione. :roll:
Ieri ho detto La donna cannone, ma anche I migliori anni della nostra vita la aspetto con tanta ansia perché mi piace tantissimo e sono curiosa di sentire come l'avrà fatta Pino. Per non parlare di quella di De Andrè....di quella di Tenco...di quella di Baglioni...tutte!
Se devo dire invece quali sono i brani che aspetto con meno trepidazione rispondo più facilmente che sono quelli in inglese. E' un mio limite, lo ammetto, ma non capisco le parole e, anche se vado a fare la traduzione del testo, non riesco ad emozionarmi come con le canzoni in lingua italiana. :? :oops:

anch'io come te cinzia ho questo "limite"........Pino ci perdonerà se non siamo perfette :lol: :wink:

Pienamente d'accordo con voi, anche se so la traduzione, la canzone non mi dà la stessa emozione.
Ma non dispero.... forse sarà la prima volta che Mango farà una magia per me..... :D



Patti

-----QUANDO-----
Pino ,Daniele ,autore di emozioni partenopee ,di ricordi di estati al mare
nostrum,mentre in macchina si godeva il lungomare e il riflesso luccicante del sole sull'acqua,e i profumi portati dalla brezza.
E poi perche e' sempre un Pino a cantare ,con una voce che ..cambiera'..
e vivro tutto il giorno per vederti andare via,tra i ricordi ....tu dimmi quando quando-
E io attendo di scoprire una versione manghiana che mi fara' riempire il cuore di tenerezza .

Emilia.

HO VOTATO AMORE BELLO.

L'HO VOTATA PERCHE' BAGLIONI HA UNA GRANDE VOCE E SONO CURIOSA DI SENTIRE QUESTA CANZONE CANTATA DA MANGO, VEDERE CHE EMOZIONE MI DARA'

...come Ant.

Voto per la donna cannone!!!
Ciao

attendo con ansia quando, canzone che mi ha trapassato
l'anima in gioventù...
aspetto... aspetto... aspetto...

:o cristobalcheaspetta :o
Credo che ''Se perdo te'' sia quella piu' ''intrigante''...perche' ha una melodia e uno charme molto particolari!...
Ma son curioso anche di sentire ''Senza pieta''', una composizione, direi, piuttosto ''distante'' dallo stile del Nostro! :roll: :wink:
35 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti