Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
41 messaggi Pagina 2 di 3

Quando di Daniele....

LOVE DI JOHN LENNON

sono d accordo con Nora Pino Daniele

Anche io dico Quando di Pino Daniele...già gusto la sua dolce voce con l'accompagnamento della chitarra (o chitarre) di De Bei, un pò come per l'interpretazione delle canzoni di Gaber.

Amedea :wink:

Vi siete già arresi? :roll:

Staff ha scritto:

Vi siete già arresi?



Un'altro piccolo indizio!!!




Mina :wink: :wink:

caro staff io ho già espresso la mia opiniione... lo scopriremo il 19?

Non ci arrendiamo..prendiamo fiato :D ...
allora -Quando- per me perche' e' piu forte di me ho un legame con questo brano ricordi,ricordi,ricordi e in unplagged ci sta tutta .
Voce e chitarra .
A proposito staff dimmi quando sveli l'arcano ,io aspetto ho anche tanta pazienza pero pero caspisci ...anche a me(licenza poetica),nella recensione non c'e perche??
Non mi fate soffrire troppo pero? :wink:

Staff ha scritto: Vi siete già arresi? :roll:


No macchè arresi!!
Molti hanno dato la loro risposta :lol:

mango89 ha scritto:
Staff ha scritto: Vi siete già arresi? :roll:


No macchè arresi!!
Molti hanno dato la loro risposta :lol:



Lo sappiamo, ma ci rivolgevamo a chi ancora non si è presentato alle urne. :wink:

tutte!

Ok faccio la seria.....Love direi......e' da podio?


Adonella

.....Avevo perso la scheda elettorale :wink:

Voto per "Dio mio no".

La immagino con la chitarra e con un ritmo ossessivo, del tipo "Dentro me ti scrivo". Che alla fine resti senza fiato :shock:


Annapaola

Ho votato "La disciplina della terra"........è una canzone che non conoscevo ed ho provato ad ascoltarla nella versione di Ivano Fossati.
Le altre mi piacerebbe scoprirle con nuovi arrangiamenti.


ps: Staff, io la scheda elettorale non l'ho ricevuta :lol: :lol: vale lo stesso il mio voto? :roll: :lol:

LOVE

PERCHE' HA GIA' FATTO MICHELLE SEMPRE DEI BEATLES, QUINDI PENSO CHE RIMANGA SU QUESTO TEMA

Anch'io non ho ricevuto la scheda elettorale...!!! :wink: :oops:

Ho votato, comunque, per la canzone del grande Ivano Fossati: "La disciplina della terra".

Michele :wink:
41 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti