Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
44 messaggi Pagina 3 di 3

SABBIA E NUVOLE ha scritto: Staff e tu come trascorrerai la giornata di domani? :P :P :P :P


Carissimo/a Sabbia e Nuvole,
più che i nostri propositi, ti raccontiamo il nostro presente...
La giornata di giovedì (la vigilia) si è tramutata in un filo diretto tra noi, la Sony, la Trident e Mango.
Il tutto intervallato da un paio di telefonate della redazione di Scalo 76 per comunicare i nominativi dei fans che assisteranno alla diretta di sabato su rai2.
Con la Sony e la Trident abbiamo deciso la scaletta degli eventi e dei comunicati da divulgare.
In serata ancora contatti con la Trident per seguire a distanza l'andamento della conferenza stampa e infine lo scoccare della mezzanotte...
Anticipazioni e anteprime ai ragazzi del MANGO Official Fans Club.
Adesso che sono le 03:30 di notte abbiamo finito il canovaccio dei comunicati da inserire domani nel forum e,
se tutto va bene, andiamo a farci qualche ora di sonno prima che la sveglia suoni alle 06:00 per prendere prima in edicola tutti i quotidiani nazionali e poi la propria postazione in ufficio.
Come vedi, il tutto è stato leggermente movimentato e poco noioso. :wink:

Caro Leonardo, ti ringrazio a nome di tutto il fans club e del forum per tutto quello che fai per noi, il tuo operato è preziosissimo e forse noi, da casa, a volte neanche ce ne rendiamo conto di tutto quello che fai....
Grazie ancora e un abbraccio a te! Cinzia :wink:

Beh devo dire che, seppur gli orari sono pazzeschi :shock: , ci si diverte a fare queste cose :lol:

mango89 ha scritto: Beh devo dire che, seppur gli orari sono pazzeschi :shock: , ci si diverte a fare queste cose :lol:

Il fine giustifica i mezzi! :lol: :wink:

.............il tuo futuro nel nostro presente.........
.............il vostro presente ora è anche nostro! Grazie! :wink:

.....per le emozioni che avvertirò quando avrò il cd tra le mani....e per tutte quelle che attraverseranno la mia pelle, il mio cuore ed i miei sensi e per i brividi che proverò.........quando le note prenderanno vita!

...........ed anche per la strana, bellissima sensazione che stò vivendo in questo momento......! :wink:

hai voluto la bici....e adesso pedala............... :lol: :lol:
a parte gli scherzi.......
leo caro hai fatto bene a "svelare" certi passaggi della giornata di ieri....
perchè il lavoro nascosto è importante quanto quello che si vede e forse ancor di più.....
e un pò come una festa con tantissimi invitati (si sente che sono reduce da un matrimonio :roll: :lol: ) perchè tutti gli ingranacci girino lisci, quanto olio di gomito :? :wink:
buon lavoro,quindi, a te e a tutti quelli che girano attorno a questo progetto di Pino.

antonella

la mia giornata di oggi?
un susseguirsi di tagli e colori...nessuno parla...ascoltiamo l'opera d'arte in assoluto silenzio...il telefono squilla...sono mica la sony!!!
tutti quelli che mi conoscono chiamano per sapere e chiedrmi se ho già il cd!!!
divertente...commovente...deliziosamente ansiogena questa mia giornata...e stasera, come d'abitudine, cena a casa con il gruppo di manghiani!!!saremo in venti!!!ad ascoltare in assoluto relax in cd!!!
intanto me lo godo...in compagnia del mio fare bellezza.
baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
damianofelicissimo!!!

La mia giornata di oggi è tutta stravolta da come avevo pensato :cry: ....
Per essere domani a Milano oggi devo fare tutto quello che avrei dovuto fare domani, non vi sto a fare l'elenco.... sono indaffaratissima e il CD non potrò andare a prenderlo prima di stasera.... :cry: ma tanto non ho tempo per ascoltarlo tra tutte le cose che devo preparare per assentarmi un giorno.... :cry:
Domani mattina la mia sveglia suonerà alle 4 e mezza e finalmente ascolterò il CD nel viaggio in macchina da Macerata ad Ancona (ci vuole circa un'ora), dove devo andare a prendere il treno per Milano (che parte alle sei del mattino).
E' un tour de force, ma se Dio vuole domani rivedrò Pino e solo questo conta a questo punto.
Cinzia

buona giornata cinzia io sarò(con il pensiero,purtroppo...)li con te.......
e comunque davanti alla tv, non si può mancare.....
per chi ci sarà...buona giornata ....e fategli sentire tutto l'affetto e il calore a Pino...anche per chi non può esserci!

antonella

Buon viaggio Cinzia!!!!

stai calma, non perdere tempo a scrivere.... :wink:
Domani, saremo con te..... con il pensiero si intende.... :wink:

Mi raccomando...... trasmetti tutto il nostro affetto a Mango, che lo senta forte, forte, forte....... :D


Un abbraccio anche a te

Patti

Come avevo già detto quest'anno ho cambiato "rito": sono andata io a comprarlo!!!
Ho chiesto a mio marito di restare in macchina ed entro nel negozio.
Fiera come poche volte nella vita, (forse lo sono stata altre due volte così: quando ho attraversato la navata che mi conduceva all'altare e quando ho partorito la mia Aurora), entro nel negozio. Dalla porta alla cassa del negozio ho sentito (quasi) la stessa emozione. Vabbè, sto esagerando.....ma neanche tanto!
Io al negoziante: e' arrivato L'acchiappanuvole di Pino??? Ehm, di Mango? 8) :lol:
LUi: si, si certo.
Io: quanto le devo?
Lui: 21,00
IO: quantooooooooooooooooooo??? :shock: Così pocoooooooooooo???? :evil: :evil:
Non c'è rispetto per le opere d'arte!!!!!!!!
Quello era stramazzato per terra dalle risate!!!!!
Subito in macchina!!!
Tra parentesi.......La velina è venuta a tutti via facilmente come a me????
Chiusa parentesi.
Metto il Cd e anche gli occhiali da sole che in queste occasioni servono per non svelare le mie lacrime, ed ecco il mio primo Mariiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa e poi il secondo ed il terzo .......fino ad arrivare al quattordicesimo....ed ancora non ho smesso di urlare mariiiiiiiiiaaaaaaaaa!!!!!!
Questo è il mio racconto nella mia versione ludica. Quando mi riprenderò vi racconterò delle mie emozioni, quelle che solo Pino sa farmi provare....

Volevo salutare Magnetico: mentre ascoltavo "senza pietà" pensavo a te!!!! :twisted: :twisted:
Francesca

Dallo scaffale dei cd "riservati"
ai miei occhi ,e ai sensi miei....finalmente!
Solo a sfiorarlo con lo sguardo era già gioia!
Tenendolo tra le mani, sorridente come sempre mi capita davanti ad una
nuova creatura di Pino, mi sembrava di non toccare più terra........

Correndo verso casa, la strada non finiva mai.....
Ma poi l'INCANTO mi ha trascinata via con sè.............................
E devo ancora.....tornare .........

Pino sei.........DI PIU'
Cosetta

Ammetto sinceramente, che avevo un pò paura di non trovarlo.
Ed è per questo che appena ho visto la confezione del cd mi si sono sbarrati gli occhi. :shock: E mi si è aperto il sorriso :P

Io sono partita da casa con mio padre alle 6 di sera per farmi un'ora e mezza di traffico per arrivare ad un centro commerciale a Roma dove l'ho subito trovato :)
Non ho resistito e l'ho dovuto ascoltare con mio padre,la prima volta, in macchina... ma sicuramente il momento in cui ascolto meglio Mango è quando sono sul treno, con il mio mp3... riesco a percepire ogni aspetto della canzone, della musica..della sua voce.. mi rilassa e mi fa sognare molto...
44 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron