Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
50 messaggi Pagina 2 di 4

Francesca ha scritto: ........e poi ho torto quando dico d'essere Africana.........!?
Basta!!!! Mi trasferisco al Nord....


Le date del nord sono vicine a quella di serata a video Italia dello scorso anno!
Non ti piacerebbe rigustare un buon marocchino? :P
Più siamo e meglio è!

Staff non mancheranno le occasioni prima della fine dell'anno per poter venire lì, vero? :lol:

Certamente, siamo ancora agli inizi...
un po' come l'anno scolastico! :wink:

Quest'anno non è come l'anno scorso....non è possibile. Anche se l'idea di un buon marocchino mi alletta 8)

Penso, comunque che se dovessi fare un'altra delle mie pazzie, la destinazione più vicina sarebbe sicuramente Napoli...e lì di caffe se ne intendono.......hai voglia!!!!

Francesca......arrabbiata sugnu!!!! :evil:

Grazie mille Leo!!!......io purtroppo non potrò esserci a nessuna di queste 4 presentazioni!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:





Mina

Staff ha scritto: Certamente, siamo ancora agli inizi...
un po' come l'anno scolastico! :wink:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bene il 3 Ottobre sarà un piacere andare in centro a Milano e smettere prima di lavorare :lol:

E sull'orario non si sa ancora niente... non so, tipo tardo pomeriggio o dopo cena? :roll:

Michele ha scritto: Per ANNAPAOLA :P

Aggiungi un posto a tavola, ok?! :roll: :wink:

Michele


Anche posti in piedi. E' gradita la prenotazione. :wink:

Francesca ha scritto: ........e poi ho torto quando dico d'essere Africana.........!?
Basta!!!! Mi trasferisco al Nord....


Io te l'ho sempre detto che qui al nord si sta meglio :wink:

Purtroppo, su 4 presentazioni, potrò essere presente solo a due: una a due passi e una a due ore da casa mia.
Vabbè, mi accontento và :shock:

:roll: Ce vò curagg'!!!!!........... :evil:

Invece io non ho mai niente a due passi da casa e ogni volta sono centinaia di chilometri... :cry: va bè che per rivedere Pino ne farei anche migliaia, ma ci sono sempre un sacco di problemi....spero però di poter andare a Roma. :?

Troppo bella questa notizia.
Mi sa che Pino non ha mai fatto showcase in passato. :roll:
Almeno una data voglio vederla, e ci riuscirò.

Non so perchè ma quest'anno sento un'aria bella e frizzante, più del solito. :D

Non posso credere ai miei occhi PINO a Torino.
E' da moltisssssimo che non lo si vede qui.
Bene bene, io ho già il mio programmino per il 2 ottobre :wink: :wink: :wink:

Annapà...solo due?...In toscana si dice Più coraggio che polmoni!!!
Vorrà dire che una volta lo vedi anche per me!!!
50 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti