Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
50 messaggi Pagina 4 di 4

cuore ha scritto: Caro Giuseppe, dovrai pazientare solo 1 settimana e poi vedrai.... 8) :lol:
Si Antonella altro che sguardo sognante: dal momento che vede Pino tu puoi pure farle le capriole davanti che non ti vede neppure!!!
Per il resto....bè....si lascia tutto al caso.... :lol:
Ho aperto un topic per la fnac di torino così poi raccontiamo tutto li!

Angela


Ce ne saranno cose da raccontare cara Angela....
Non vedo l'ora.. :lol: :lol:

1 settimana anche all'incontro a Milano...... 8)
oooops sto facendo un altro conto alla rovescia, sorry! :wink:

Ma a che ora sara' alla FNAC?


Grazie e buona giornata a tutti.
Adonella
Staff ha scritto: Nel mese di ottobre MANGO presenterà anche al pubblico il nuovo album "ACCHIAPPANUVOLE".
Sono previste 4 presentazioni che toccheranno le seguenti città:


giovedì 2 ottobre Torino Centro

venerdì 3 ottobre Milano

giovedì 9 ottobre Roma

venerdì 10 ottobre Napoli


prossimamente vi informeremo come verranno allestiti e organizzati questi showcase.


Lo staff del mango.it




Si confermano i seguenti orari:

Torino ore 18:00

Milano ore 18:00

Roma ore 19:00

Napoli ore 18:30


Lo staff del mango.it

Ricordo per chi non lo sapesse che la FNAC di Milano è situata in via Torino praticamente in centro a Milano.

Per chi viene col treno dalla stazione centrale prende la linea 3 direzione San Donato e scende alla fermata Duomo una volta usciti dal metrò prendete l'uscita per via Torino e andate sempre dritto fino a quando trovate la fnac la vedete perchè ha la vetrina che fà angolo!

ROMA ore 19.................... :roll: allora popolo di Mango presenti....
i racconti......o ve la siete persa nonostante le mie raccomandazioni!!!
.........no,no non è possibile... :roll: mi sà che sono ancora sotto sciok :lol: :lol: :lol:
50 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti