Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
31 messaggi Pagina 2 di 3

La sede centrale inglese di I-Tunes ha avuto dei problemi tecnici e quindi album e deluxe edition saranno acquistabili entro martedì.

Attendendo assieme a voi,
porgiamo cordiali saluti.
Lo staff del mango.it
Scusa un'informazione in merito:posso acquistare anche pagando con carta ricaricabile postepay?




Staff ha scritto: La sede centrale inglese di I-Tunes ha avuto dei problemi tecnici e quindi album e deluxe edition saranno acquistabili entro martedì.

Attendendo assieme a voi,
porgiamo cordiali saluti.
Lo staff del mango.it

io ho comprato il cd in negozio e quindi non avrò mai quelle due canzoni in più? devo obbligatoriamente ricomprare il cd? :?: :?: :?:

Oggi pomeriggio ho finalmente acquistato il CD da I-Tunes! :D
E' stato un po' macchinoso, prima ho dovuto installare il programma sul PC, un sacco di esegui-salva-invia-conferma ecc., ma alla fine ce l'ho fatta!
Tutte le 16 tracce al solo costo di euro 10,99, quindi pochissimo!!!
La versione di Amore bello, come immaginavo, mi piace molto di più cantata solo da Pino (gusti personali) e sono felice di aver acquistato il CD anche in questo modo. :P
Cinzia

quindi cinzia ha comprato deu volte il cd?

Ho comprato anche io il cd da Itunes.
Semplicemente straordinario... le due versioni deluxe sono davvero un tesoro da conservare gelosamente in cassaforte.

Salve purtroppo non ho avuto modo di acquistare il nuovo cd del mitico Mango ma credo ke la cosa è imminente...ovviamente nn ho potuto ascoltare nemmeno le canzoni ke ci sono all'interno xò qll con Battiato è molto bella...io adoro Mango!!! :o

spero di non offendere nessuno ma a me questa notizia non mi ha affatto reso felice
ecco, sapere che chi compra online, oltre a spendere meno, viene anche premiato, mi ha fatto proprio innervosire
ma come? ho fatto i salti mortali per prendere il cd subito il primo giorno, e appena torno sul sito (il giorno stesso) cosa vedo?!? che per godere della musica che mi appassiona di più dovrei comprare un altro (che è cmq lo stesso) cd...

Non avrei comprato cmq il cd da i.tunes; non mi avrebbe dato le stesse emozioni...maneggiare la copertina, sfogliare il libretto, leggere le partecipazioni...un gusto che il download non mi avrebbe dato. Mi sarebbe sembrato più logica l'operazione inversa; che l'appassionato avesse potuto scegliere tra il deluxe e il "normale"

concettualmente non condivido neanche le ristampe con l'aggiunta di una canzone (come fanno alcuni cantanti dopo la partecipazione a sanremo); se proprio si voleva fare un dono, avrei preferito l'uscita di un singolo con queste due tracce in accompagnamento

è vero che le passioni e la musica non hanno prezzo, ma è anche vero che alla fine del mese tutti dobbiamo tirare le somme

Infine voglio chiarire che, per quanto conosco Pino, penso che la questione non l'abbia minimamente riguardato, e veramente, non c'è intenzione di offendere nessuno in quello che ho scritto
se poi io non sono stato in grado di capire il senso di quest'operazione, e qualcuno me la spiega, sarò felice di ascoltare

cmq...spero di avere l'occasione di sentire questi brani anche eseguiti solo da Pino, casomai al concerto...o forse no, meglio il duetto?!?! boh

Saul ha scritto: quindi cinzia ha comprato deu volte il cd?


Sì, l'ho comprato due volte e ne comprerò un'altra copia con l'uscita del secondo singolo da tenere da parte come ho fatto per L'albero delle fate comprando anche la versione successiva in cartoncino. A parte che da i-tunes costava solo 10 euro.... se ne buttano via tanti di soldi inutilmente, per le sigarette, per il caffè, per i giornali, ecc. io preferisco non buttarli via per queste cose... non avrei mai rinunciato ad avere quelle due tracce... veramente La stagione dell'amore ce l'avevo già perché l'avevo registrata da Radio Subasio quando la mandarono per sbaglio, ma Amore bello cantata solo da Pino, già solo questa traccia per tutte le infinite emozioni che mi sta regalando non ha prezzo!!!
Volevo inoltre contribuire a far scalare le classifiche a Pino anche nelle classifiche di musica digitale... penso che è il minimo che un fan possa fare...

si ma pure io potrei prendere 10000 euro se li avessi e comprare tutti i cd che riesco ad avere ma non sarebbe comunque giusto

Good evening to all,

Can someone please help me?

How can someone living in the States purchase ACCHIAPPANUVOLE on ITunes.IT?

Ii would love to have the two extra songs that come with the purchase in ITunes.IT..

Thank you for your help in advance

Best Wishes to all
God bless

pixie

Hello Pixie
I don't know if it can help or not, but I think it doesn't depend from where are you living. After reading your message, since I live in China but I have purchased the deluxe edition while I was in Italy, I have tried to check if now that I'm in Shanghai, I could be able to see the deluxe or not and the result is that it appears on my I-TUNES STORE. I think it depends on the settings you have on your pc on the I-tunes page. Try to change the language settings turning it into Italian version so that your I-TUNES homepage will be in Italian (as my homepage) and try to search again for Mango's Acciappanuvole.
Hope it can help...just try!
Ciao
Tommaso

Good evening,

Thank you for answering Tommaso.

You are very kind but sadly once I am ready to pay for my purchase of the CD.
It won't let me and sends me right back to the ITunes.com {USA}
I guess if one pays with a credit card that is not Italian one can not buy it.

Again Thank you for trying to help me...

pixie
God bless and may you have a great weekend

PS. Any other ideas??? Please

Io ho chiamato la Apple x il servizio di I-Tunes, x chiedere se c'era la possibilità di pagare i brani con la carta di credito ricaricabile Postepay e m'hanno detto che non accettano carte di credito elettroniche, ma solo le tradizionali! :(

Io non l'ho comprato da i-tunes perchè non ho l'ipod ma un'altro mp3 della samsung comprato apposta per non essere schiavo della Apple e del suo programma. Io il cd ce l'ho sia fisico che virtuale comprato su i-music di Libero.
31 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti