Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
31 messaggi Pagina 1 di 3
Grazie all'accordo raggiunto tra la Sony & BMG e I-Tunes,
chi acquisterà l’intero album ACCHIAPPANUVOLE dallo store digitale di I-Tunes riceverà gratuitamente ben due DELUXE EDITION.

La deluxe edition non è altro che un gentile omaggio reso possibile grazie all’accordo stipulato di cui sopra, e chi acquisterà l’intero album da I-Tunes pagherà soltanto le 14 tracce di ACCHIAPPANUVOLE, ma riceverà 16 brani, ossia 14 + 2 deluxe edition e nella fattispecie, i brani in questione sono:


LA STAGIONE DELL’AMORE - AMORE BELLO


cantanti interamente da Mango senza la partecipazione degli autori originali. Potrete così ascoltare la prima versione incisa negli studi di registrazione, prima che venissero realizzati i duetti con Battiato e Baglioni.


Lo staff del mango.it

Quindi noi che l'abbiamo preso dal negozio non riusciremo mai ad avere queste due perle? :(

Purtroppo non ho la carta di credito, ma mi sono già prenotata con mio fratello che mi fa usare la sua, così non gli ridò neanche i soldi eh! eh! e le 16 tracce saranno presto mie, penso lunedì, non prima perché non ho tempo adesso neanche di pensarci.
Grazie Pino, grazie Staff.............La stagione dell'amore l'avevamo già ascoltata nella versione solo di Mango ed era meravigliosa, ora già immagino come potrebbe essere Amore bello.... una cosa da andare :P fuori di testa.
CHE FELICITA'!!!!!!!

Caro Staff, sono andato su itunes per acquistare Acchiappanuvole ma ancora non si trova, non è stato ancora inserito credo.. si può sapere quando verrà inserito? Grazie e buon lavoro

approfitto di questo topic per protesare contro la grafica obsolota e sorpassata di questo sito :!: non è possibile che ressti immutato e fermo per tanti anni,non ci sono foto è monocromatico ed è molto deludente,pensavo che con l'uscita del nuovo cd venisse rinnovato ma era solo un'illusione,è un vero peccato che un artista come mango abbia un sito internet cosi'povero e non abbia nemmeno un myspace ufficiale :cry:

Grazie staff...
"Rimane immutato perche' e' bello cosi'!!"
Ognuno a casa sua mette i "mobili" che preferisce.... 8)

avete presente la raggia di Caserta...e la reggia di Vanaria...e ........ :P
nessuno si sogna di dire che sono "ubsoleti".....semplicemete si guarda e si respira l'Arte ...non di chi entra,non di chi fa salotto,ma di chi ci ha vissuto e ha lasciato un impronta sui muri,sui soffitti,sui pavimenti.....
è noi l'Artista che dipinge pareti e parolelo abbiamo e che Artista!!! :wink:

.........ah,a scanso di equivoci.....
il mio piccolissimo pensiero era un pensiero personale del tutto opinabile....

Ci fate capire di tutto ciò il nesso con la deluxe edition? :roll: :roll:

:D ED ANCHE LA DELUXE EDITION......
SARA' MIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAA........

Grazie PINOOOOOOOOOOOOO
Grazie Staff :D

Gli ASSOLI di quei due meravigliosi brani, l'avevo tanto tanto tanto sperato..........GRAZIEEEEEEEEEEEEEE di cuore :D

Cos :D è

mango89 ha scritto: Quindi noi che l'abbiamo preso dal negozio non riusciremo mai ad avere queste due perle? :(


dovremmo comprare allora due CD per averle? :roll: :roll:
e poi sinceramente non mi piace acquistare da siti specie
con carte di credito preferisco il negozio e avere subito
il capolavoro in mano :wink:
dovremo privarci di queste perle :cry: :cry: :cry:

Angela

Staff ha scritto: Ci fate capire di tutto ciò il nesso con la deluxe edition? :roll: :roll:


ma che ne sò staff :shock: :lol:
chiedilo a magnetico che ha iniziato il discorso.......io ho soltato detto la mia......... :D
e caro staff,oggi non puo pretendere "lucidità" oggi no...... :wink:

VINCENZO ha scritto: Grazie staff...
"Rimane immutato perche' e' bello cosi'!!"
Ognuno a casa sua mette i "mobili" che preferisce.... 8)
i mobili di casa si rinnovano....ma date un'occhiata ai siti di altri artisti invece di tenere le fette di salame sugli occhi :!:

magnetico ha scritto:
VINCENZO ha scritto: Grazie staff...
"Rimane immutato perche' e' bello cosi'!!"
Ognuno a casa sua mette i "mobili" che preferisce.... 8)
i mobili di casa si rinnovano....ma date un'occhiata ai siti di altri artisti invece di tenere le fette di salame sugli occhi :!:


Non mi sembra il caso di continuare ancora con questo argomento che non c'entra niente.. parliamo d'altro

Ciao Staff.... chiedo scusa per la domanda un po' banale... ma da quando è possibile il download su iTunes store?... è da stamattina che ci vado... e nisba... spero di non dover aspettare troppo a lungo.... muoio di curiosità. ciao ciao a tutti voi e buon lavoro.
31 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti