Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
68 messaggi Pagina 1 di 5
Inseriamoli qui i nostri commenti sull'album "Acchiappanuvole" :wink:
(Staff mi perdoni se lo apro io questo topic? :lol: )

E' riuscito a dare la dimensione che mi aspettavo. :P
Un'insieme di emozioni che sanno di autunno, proprio come la copertina (ma soprattutto il retro-copertina) ci fa capire.
Son tante le canzoni che mi hanno emozionato, come Amore bello, Senza pietà, Love, Luce, Quando, La donna cannone. L'album però lo devo riascoltare bene, perchè in macchina non sono riuscito a percepire bene tutto quanto. :wink:

L'album mi è piaciuto lo stò riascoltando! La traccia che non mi ha convinto poi magari sentendola dal vivo mi ricrederò è I migliori anni della nostra vita. Mi piace di più la versione di Renato Zero.
Ho appena acquistato il disco,sto ascoltandolo,che bellezza il duetto con Claudio...a dopo per recensioni piu' approfondite :D

Sono in ufficio, pausa pranzo, "Amore Bello" è da pelle d'oca, mi sta venendo da piangere ma ho qui i colleghi e non posso.... lo riascolterò a casa.
Vanity Fair sotto gli occhi..... Pino a cuore aperto....grazie Pino di questi regali.....

Mi riservo dallo scrivere... scusatemi... non ci riesco.

Perchè la vita non va così... è la disciplina della terra.

Mango Grazie.

Questo nuovo lavoro di Pino è semplicemente Meraviglioso è una Perla....adesso sto ascoltando "La donna cannone" è davvero bellisima!!!.PINO GRAZIE E MILLE VOLTE ANCORA GRAZIE PER TUTTE QUESTE FORTISSIME EMOZIONI!!!





Mina :oops: :oops:

ho ascoltato e riascoltato il CD :lol:
che dire è bellissimo :wink:
GRAZIE PINO PER AVERCI REGALATO QUESTO CAPOLAVORO :wink:

Angela
LOVE......Sto piangendo!!!!....Non ci credo, eppure sta succedendo.......le lacrime cadono e non riesco a fermarle.......E' bellissimo....Grazie amico mio

donato

FINALMENTE CE L'HO!!!!!! Ma purtroppo in questo momento non posso ascoltarlo....ho solo letto il libretto e guardato le foto bellissime.
Pino con l'ombrello mi ha ricordato il film che amo di più in assoluto, ossia Mary Poppins, molto carina l'idea.
Bello, bello, bello quello che ha scritto Pino...ha capito che il nostro amore è straordinario...è veramente straordinario....
Condor ha scritto: LOVE......Sto piangendo!!!!....Non ci credo, eppure sta succedendo.......le lacrime cadono e non riesco a fermarle.......E' bellissimo....Grazie amico mio

donato


Hai proprio ragione :cry: fa piangere :cry:
E' di una dolcezza unica questa canzone. Ma il tutto è anche molto malinconico :(

Dopo un primo ascolto ho già le mie preferite.
Per il momento mi piace molto la rivisitazione del pezzo di Battisti (Mio Dio no), secondo posto Senza Pietà, terzo posto Luce, quarto posto La stagione dell'amore... per il resto devo riascoltare!!! :wink:
A orecchio queste sono le prime che mi hanno colpito!!!
da impazzire:
LOVE
LA STAGIONE DELL'AMORE
QUANDO
RAGAZZO MIO
..................................................
..................................................
..................................................

non avevo dubbi che PINO della sua cover ne avrebbe fatto un capolavoro
nessuno dei brani scelti da lui mi ha deluso anzi....

straordinaria LUCE, SENZA PIETA E AMORE BELLO! LA MIA PREFERITA FRA LE TANTE DI BAGLIONI!
COME AL SOLITO MI LASCI SENZA FIATO!



PINO NESSUNO POTRA' MAI EGUAGLIARTI!

SEI STRAORDINARIO, GRANDE !

CON AFFETTO E STIMA

ROSALIA

CE L'HOOOOO!!!
L?HO COMPRATO :D

Ogni volta che mi avvicino ad un nuovo lavoro di Pino mi dico sempre che sia difficile superare quello precedente, poi regolarmente non è così.

Ora ascoltando quest'ultimo cd sono semplicemente felice, satollo, incredulo...perchè, forse abbandonando per un attimo la fatica della creazione, si dedica semplicemente al canto, dando sfogo al suo talento unico ed è come libero.
L'impressione che ho avuto con il singolo viene confermata dall'ascolto di tutto l'album: le canzoni le ha fatte sue, cosa che solo i grandi sanno fare.

Un saluto a tutti voi, Vito.
68 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti