Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
44 messaggi Pagina 3 di 3

:D :D :D :D :D
Ed io ora vado in strada e mi tuffo in.....
un samba sconosciutooooooooooooooo
Belllooooooooooo !!!!!!!!!!
Non poteva che essere così :wink: !!!!!!!!!!
CosettaalculminedellaFelicitàààààààààààààààààààà
(tiè :wink: )

Speriamo esca pure il cd singolo :P

Vero!!! Ma sarà il duetto....o la versione deluxe quella che esce domani?
Intanto grazie a Pietro!!!

Oddiochegioiaaaaa :D !!!

Ah sì, ho intravisto un link....che sbadata :oops:
è il duettoooooooo, ma è chiaroooooooooo :D !!!!

di sicuro quella con Baglioni :wink:

Volevo aggiungere....passata la "sbornia" d'euforia e bollicine allo stomaco :wink: ....(quasi... :lol: non del tutto!)....
che sono immensamente felice per la scelta di questo brano come secondo singolo, se non altro per gratificare alla pari del primo la collaborazione di un altro grande Artista, che ha contribuito con la sua voce e con questo testo.....a regalare a noi tutti una stupenda Emozione....
del tutto nuova....talmente nuova da stupirsi lui stesso (Claudio....) di quanto fosse stata magistralmente rivestita ed impossessata da Pino, resa perfetta e struggente, fresca ed accativante, "rotonda" e lucente :D ....

Cosa sarebbe ora di tutti noi :lol: .....senza questo spettacolare
"AMORE BELLO"???? :lol:

Grazie, grazie, ancora grazie a Pino e Claudio :D !
Cosetta

...accaTTivante....correggo :wink:

Sono molto contenta della scelta. In bocca al lupo ad Amore bello!!! :P

E' stato il mio primo amore dell'acchiappanuvole dopo la stagione dell'amore e l'ascolto sempre con estrema delizia quando voglio rallegrarmi e coccolarmi un pò.
Beh il duetto è più che indovinato e a mio giudizio il livello di intepretazione di Pino coincide perfettamente con quello di Claudio.
Melodica, romantica, solare, fresca, esprime un inno all'amore, un conturbante valzer attorno a tutti gli elementi della natura.

E fare finta che ne so d'essere matto
piangere urlare dire no

:::::
...disperatamente bello

Cindy

..è molto bella come canzone...e sinceramente, preferisco la versione cantata con Baglioni, rispetto a quella in cui canta solo Pino!

Il brano è entrato alla posizione 56 del Music Control!

Cindy ha scritto: E' stato il mio primo amore dell'acchiappanuvole dopo la stagione dell'amore e l'ascolto sempre con estrema delizia quando voglio rallegrarmi e coccolarmi un pò.
Beh il duetto è più che indovinato e a mio giudizio il livello di intepretazione di Pino coincide perfettamente con quello di Claudio.
Melodica, romantica, solare, fresca, esprime un inno all'amore, un conturbante valzer attorno a tutti gli elementi della natura.

E fare finta che ne so d'essere matto
piangere urlare dire no

:::::
...disperatamente bello

Cindy


Concordo Cindy
:wink:
Patti

essendo io fan di claudio e adorando anche mango...

w lascio immaginare che infarti che ho ogni volta che l'ascolto

trovo che Baglioni dia il meglio di se in questo duetto

e con mango e' incredibile.. :oops:

molto bella questa canzone è vero ti fa venire i brividi anche a me è successo quando l'ho ascoltata per la prima volta e quando l'ascolto tutt'ora è da brividi

ma daltronde PINO è SEMPRE STATO COSI BRAVO SEI MITICO... SI DA BRUVIDO!!!
44 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti