Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
39 messaggi Pagina 3 di 3

...penso sia la massima interpretazione dell'album, intesa come particolarità nell'estensione vocale, tenendo conto che è stata cantata da una donna con una voce potente!...mi sto organizzando x cantarla! :shock: .... :lol: :D

petalo_volante ha scritto: ...penso sia la massima interpretazione dell'album, intesa come particolarità nell'estensione vocale, tenendo conto che è stata cantata da una donna con una voce potente!...mi sto organizzando x cantarla! :shock: .... :lol: :D


aiutooooo, spero tu ne sia dotato!! :P :wink:

..si, Cindy...mi cimento, ottenendo buoni risultati...modestia a parte...cmq, eccello con La rosa dell'inverno!.. :lol: :D

petalo_volante ha scritto: ..si, Cindy...mi cimento, ottenendo buoni risultati...modestia a parte...cmq, eccello con La rosa dell'inverno!.. :lol: :D

Allora mi prenoto per una tua performance!! Son curiosa :P :wink:

Cindy ha scritto:
petalo_volante ha scritto: ..si, Cindy...mi cimento, ottenendo buoni risultati...modestia a parte...cmq, eccello con La rosa dell'inverno!.. :lol: :D

Allora mi prenoto per una tua performance!! Son curiosa :P :wink:

...però, dovresti venire in quel di Alessandria...o dovrei raggiungerti in Romagna?... :lol:

petalo_volante ha scritto:
Cindy ha scritto:
petalo_volante ha scritto: ..si, Cindy...mi cimento, ottenendo buoni risultati...modestia a parte...cmq, eccello con La rosa dell'inverno!.. :lol: :D

Allora mi prenoto per una tua performance!! Son curiosa :P :wink:

...però, dovresti venire in quel di Alessandria...o dovrei raggiungerti in Romagna?... :lol:

no allestiamo un mini teatro tenda a metà strada alla fuori-uscita del casello :shock: :lol:
Salvo basta se no ce bannano! siamo simpaticamente in off topic! :P :wink:

speriamo sia il prossimo singolo dopo il flop di amore bello :!:

Quanta forza e nello stesso tempo dolcezza trasmette questo brano... :wink:

Non avrei mai creduto di provare emozioni così 'nuove'... :P




Patti

...più l'ascolto e più mi fa volare....è stupenda!!! :)
39 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti