Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
39 messaggi Pagina 1 di 3
che ne pensate della nuova versione di mango?a me quella di anna oxa piaceva tantissimo

A me piace moltissimo!!!.......devo dire che questo album è davvero straordinario!!!






Mina :wink: :wink:

BE' KE DIRE E' UN PEZZO RICCO DI TNT TNT ENERGIA KE SICURAMENTE RISCUOTERA' TANTISSIMO SUCCESSO....
INOLTRE E' STAO UNO DEI PEZZI KE MI HA COLPITO PRINCIPALMENTE OLTRE A "LA DONNA CANNONE"

Forse la canzone che per ora mi entusiasma di più dell'album...

Piena di energia...

Prima di acquistare l'album già non vedevo l'ora di ascoltare quel pezzo.
Cantata da Anna è meravigliosa.
Il testo prevede una gran bell'estensione vocale e Pino ne ha fatto, come al solito una perla.
L'ho ascoltata una miriade di volte e ogni volta l'emozione è sempre la stessa.
Ho sentito la versione in acustico alla trasmissione di Rai due di questo pomeriggio e anche li sono rimasto senza parole.
GRANDE PINO........ :wink:

hai ragione Giuseppe,anch'io sono rimasta molto colpita da questa interpretazione e con quanta disinvoltura l'ha eseguita, nonostate avesse il pubblico che batteva a tempo le mani e lo sconcentrava, infatti a fatto il cenno con la mano di fermarsi...non deve essere stato semplice per nulla....

credo che ci aspetta dei concerti da morirci :wink:

ciao

antonella

Ho notato anche io quel gesto.
Secondo me è sinonimo di grande professionalità.
Quando si canta una canzone è molto importante, oltre che ascoltare la musica, anche ascoltare la propria voce e Pino per dare il meglio come poi è ovviamente avvenuto, preferisce essere semplicemente ascoltato senza nessun tipo di fronzolo che gli faccia da cornice.

sinceramente mi aspettavo da mango una versione piu'bella,preferisco la versione originale di anna oxa e anche luce di elisa che era uno dei pezzi che aspettavo di piu' mi ha deluso :?

magnetico ha scritto: sinceramente mi aspettavo da mango una versione piu'bella,preferisco la versione originale di anna oxa e anche luce di elisa che era uno dei pezzi che aspettavo di piu' mi ha deluso :?


Deluso?? :shock:
Io penso che rispecchiano tutte e due lo stile Mango.
Sicuramente più le ascolterai e più imparerai ad apprezzarle :wink:

Se qualche giorno fa avevo espresso delle perplessità su questa canzone... ebbene, oggi mi rimangio tutto perché è una delle mie nuvole preferite! :wink:
Questo brano mi ha conquistato immediatamente appena l'ho ascoltato da Pino e subito me ne sono innamorata, per me è stato come averlo sentito per la prima volta. Bellissima la musica con questo arrangiamento e bellissimo anche il testo (che inizialmente, leggendolo, non mi aveva entusiasmato, ma questo mi dimostra che non devo mai dare giudizi affrettati), che però trovo più adatto ad un uomo, a Pino in particolare.
Ce lo vedo il nostro Pino nei panni di un generale e , se lui permette, vorrei autodedicare questo brano a noi fans perché il testo è molto appropriato. E' così che ci ha conquistati, proprio senza pietà, diventando per noi quella fonte nel deserto che ci disseta... può valere un azzardo quel brivido in più che sei tu, caro Pino. :P
Cinzia

Anche a me piace tantissimo la versione manghiana di SENZA PIETA' :P
Si forse si può dire che l'arrangiamento è rimasto un pò invariato, apparte all'inizio del primo inciso, dove Mango canta quasi in assenza di musica.
Ma io personalmente, lo ritenevo già un arrangiamento che poteva vestirsi bene su di lui. :wink:

comunque se questo disco fosse stato tutto di duetti sarebbe stato fantastico e se penso che si poteva duettare con anna oxa ed elisa mi vengono i brividi :o

hai ragione Giuseppe,anch'io sono rimasta molto colpita da questa interpretazione e con quanta disinvoltura l'ha eseguita, nonostate avesse il pubblico che batteva a tempo le mani e lo sconcentrava, infatti a fatto il cenno con la mano di fermarsi...non deve essere stato semplice per nulla....

credo che ci aspetta dei concerti da morirci

ciao




secondo me il 90 per cento dei cantanti italiani non avrebbe cantato dal vivo... quel gesto è sinonimo di grande onestà e rispetto per il pubblico e per i fans

Ma io penso che a Pino piaccia proprio cantare dal vivo e quando le circostanze lo permettono lo fa sempre.
Non ci scordiamo che ha cantato anche davanti ad un tavolino di un bar con la massima disinvoltura (vi ricordate lo scorso anno a Milano, ma non solo, l'ha fatto ad ogni presentazione del libro), a Riccione fece un'interpretazione di Mediterraneo da rimanere tutti allibiti e senza fiato... con quella voce che ha, che problemi ha? :wink:
L'unico problema può essere, a volte, l'emozione... ma quando Pino si emoziona è proprio allora che trasmette anche a noi le più grandi emozioni... :P

intendevo dire che purtroppo in alcuni programmi in tv è ormai normale non cantare dal vivo...
39 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti