Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
50 messaggi Pagina 4 di 4

Mmmm..... mi sa che con il caldo è ancora peggio!
non ci posso pensare :shock:
Conviene fare un corso accelerato di pronto soccorso :lol:
:wink:
Angela

Coccinella ha scritto: bhe almeno tu,quando l'ascolterai, il sudore puoi farlo passare perchè fà caldo... :wink:


Quanto la fate lunga!!!
Che sarà mai! E' solo un uomo molto sensuale di nome Pino che canta una canzone altrattanto sensuale.....Essùddai!! 8) ....Tu sudasti, egli sudò.... :lol: :lol:

:roll: Questa è piaciuta pure a mme!!! :lol: :lol:

Franceschissima...in formissima

[quote="cuore"
Io son rimasta "ammaliata" dai suoi occhi, dai suoi gridolini, dai suoi acuti: sembrava si fosse catapultato in una dimensione tutta sua, calandosi completamente nel personaggio del brano, tanto da rendere assolutamente reale lo stato d'animo.


fantastico Pino,fantastico di come riesce in breve tempo a passare da una dimensione così e farcela vivere tutta,all'intretazione dolce e struggente dei migliori anni emozionadosi da non trattenere quelle stelle nei suoi occhi o cantare mediterraneo e guardare là verso l'orizzonte e farci sentire che lì in fondo a quel punto che guarda e indica ci vede c'è proprio lui.........
che meraviglia che sei Pino!!!!! :oops:


antonella sempre più rapita.............

Coccinella ha scritto: [quote="cuore"
Io son rimasta "ammaliata" dai suoi occhi, dai suoi gridolini, dai suoi acuti: sembrava si fosse catapultato in una dimensione tutta sua, calandosi completamente nel personaggio del brano, tanto da rendere assolutamente reale lo stato d'animo.


fantastico Pino,fantastico di come riesce in breve tempo a passare da una dimensione così e farcela vivere tutta,all'intretazione dolce e struggente dei migliori anni emozionadosi da non trattenere quelle stelle nei suoi occhi o cantare mediterraneo e guardare là verso l'orizzonte e farci sentire che lì in fondo a quel punto che guarda e indica ci vede c'è proprio lui.........
che meraviglia che sei Pino!!!!! :oops:


antonella sempre più rapita.............



Pattisemprepiùrapita... :wink:

Io la vojo sentire nei suoi Live... e bellissima.
L'ascolto sempre..... sempre.... che belllll!... un video su youtube, eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=PjjvwhorHTw
50 messaggi Pagina 4 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron