Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
24 messaggi Pagina 1 di 2
... ancora non abbiamo letto topic in merito!
Avete qualche idea oppure a furia di acchiapare le nuvole, le idee sono un pò annebbiate?

Vi comunichiamo che il videoclip sarà ultimato nei prossimi giorni e prossimamente sarà possibile vederlo.

Lo staff del mango.it

Che bella notizia!!! :P :P :P :P :P :P :P :P........Grazie mille LeoStaff!!! :wink: :wink:





Mina :P :P

Ciao STAFF!!! :D
...ma quali idee annebbiate!!!...è che quì con tutte queste Nuvole da acchiappare....c'è un traffico che sembra di essere all' Aeroporto! !!!!!! :lol:
E poi....ogni "nuvola" necessita di un certo "tempo" di volo!!!...ci godiamo il panorama... :wink:
Però la notizia è bellissima... allora fantasticherò... anche se poi Pino...spiazzerà tutti comunque!!!
Un super bacio!!!

idafarattissimi ad acchiappare nuvole :P ,caro staff,ma la voglia vien mangiando :lol: o meglio correndo e allora ...... :wink:

buon lavoro :D
antonella

Felicità immensa alla notizia del videoclip, anche se io l'ho chiesto già da molto tempo, esattamente dal primo giorno che mandarono in onda la canzone su RTL. Pensavo che non venisse fatto....
Adesso capisco perché la Sony ha fatto togliere il mio video da youtube, perché forse per caso l'ha visto e non gli è piaciuto.... :cry: meglio che cambio hobby.... :lol: :lol:

Staff sinceramente mi hai bruciato sul tempo, perchè un topic l'avrei aperto proprio stamattina :lol:
Quindi aspetta prima di parlare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Staff le idee non sono annebbiate...ma solo un pò confuse, date tutte le notizie che ogni giorno arrivano :lol:

Il videoclip me lo immagino dentro uno studio di registrazione (un pò come per "Dentro me ti scrivo") con Mango e Battiato. E a sprazzi si vedono paesaggi meravigliosi :P

" vedo"..........

Pino e Franco seduti al pianoforte...per un'interpretazione a "quattro mani".
Un Vento sfoglia lo spartito che, mentre cantano e suonano, si dipinge dei colori de "La stagione dell'Amore".
Battiato canta..." la stagione dell'amore..." e tra le note ed il pentagramma fioriscono rami di ciliegio, è la Primavera dell'amore; nel duetto " ...un altro entusiasmo.." esplodono i colori dell'Estate che sollevati da un'onda di mare ed un turbinio di raggi di sole sfumano in "..orizzonti perduti.."
Pino canta..." viene e va"....e l'Autunno "soffia" nuvole cariche di pioggia, e piove piove sullo spartito, in gocce torrenziali...che con l'arrivo dell'Inverno e " ancora un altro entusiasmo.." si trasformano in una cascata di lucenti cristalli di fiocchi di neve.....
Infine Pino e Franco ancora al pianoforte che "emozionati ci emozionano", ...c'è lo stupore dell'acuto , e mentre l'ultimo fotogramma inquadra un loro bellissimo "sorriso di occhi" che si guardano....seguiamo il vento "sollevare" lo spartito e farlo volare tra le Nuvole...riconsegnando così al CIELO un nuovo Capolavoro Musicale!

Quanta poesia nelle tua parole. . . . . . .

In effetti è abbastanza difficile, indovinare il video.... :oops:
Dovremmo rubare (magari mentre dorme :twisted: ) la sfera magica di Michele, per poter anticipare qualcosa :roll:
nella speranza di non suscitare le ire di qualcuno.... :roll:
Non so, per quale arcano motivo, nel contesto, vedo il vialone di una villa, cosparso di foglie autunnali, mosse dal vento.... :idea:
Ci saranno i due grandi Artisti, con le cuffie alle orecchie, mentre registrano in uno studio :wink:
Ma come al solito, sono certa che sarà una piacevole e spiazzante sorpresa.

Lory

Staff... forse effettivamente ho acchiappato in questi ultimi tempi molte nuvole... grandi idee non me ne vengono. Io lo penso molto minimalista,
dove il primo piano viene dato alla musica....
poi chissà... ormai cominciamo ad abituarci al nostro Mango che ci spiazza sempre e magari viene fuori uno scenario barocco :roll:

Patti

Come sarà questo nuovo videoclip? E chissà!!!!
Anch'io m'immagino un paesaggio autunnale, un viale alberato cosparso di foglie e Pino che lentamente lo attraversa.
Sono sicura che sarà completamente diverso dalla mia immaginazione ma è per questo che mi piace Pino........è imprevedibile! :wink:

Staff puoi darci un'aiutino??? :lol:

Scusa Staff...c'entra forse quel video accennato in tv, con l'animazione dell'uomo raffigurato nell'opera di Jori?
Perchè se così fosse....sarebbe bellissimo...
Ma sarà bellissimo in ogni caso :D ....

Eh sì :wink: Staff, ho indovinato :D
Sarà proprio così, mi piace molto quest'idea di realizzazione video!
Non vedo l'ora di vederlo tutto...

:D

Riportiamo anche qui il link postato già da Minny:
http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo

invitiamo a continuare qui la discussione inerente il videoclip.

Molto bella e deliziosa, l'animazione della copertina del cd, sono solo pochi secondi e non vedo l'ora di vederla per intero.

Il grazie a Minny per il link....resta... :wink: :lol:
24 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti