Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
24 messaggi Pagina 2 di 2

Che bella...................... :D

:wink: Bellissima l'idea dell'animazione della copertina del cd! Grandiosa! :wink:
Il nostro Pino continua a stupirci, ancora, ancora e ancora.......... :wink:
E siccome a noi non sfugge nulla, per la serie notiamo anche i più piccoli particolari.......... :wink: che dire della scelta (non casuale......) di indossare il cappello a Scalo 76? Pino ha dato vita alle foto contenute nello scrigno del cd.........è la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto apparire in tutto il suo splendore! :wink: Perchè era uno splendore!!!!! :oops:

Staff, siccome sono certa che le sorprese continueranno.......te lo dico in un orecchio, tanto non ci sente mica nessuno..... :lol: ........
Durante i concerti vedremo spuntare l'ombrello magico? :lol: Si, dai!!!!!!!!!!! :)
Bè, noi l'ombrello lo porteremo, pronti ad acchiappare le nuvole.....ci state, Ragazzi? :lol:
Tutti con ombrello e cappello, in divisa ufficiale da Acchiappanuvole!!!!! E vai!!!!!! :wink: :lol:

Bacioni!!!!!!!!



:wink: *Lorena* :wink:

Geniale e bellissima l'idea della copertina animata!
Mi piace tantissimo quando cerca di acchiappare il quarto di Luna e poi si avvia verso il riflesso della Luna Piena...


Angela

Direi scelta originale e molto poetica insieme...
Ma quella che mi è piaciuta molto è stata anche l'immagine che ha dipinto nell'intervista di quel rubare il cuore a capolavori di altri artisti per farlo battere ad una velocità diversa.... sempre espressivo nelle sue affermazioni....

assolutamente si....in poche parole riesce ad esprimere cose grandissime........
per quanto riguarda il video riporto le mie primissime espressione scritte ancora con la bocca aperta e la meraviglia negl'occhi!

che meraviglia,che meraviglia!!! :oops:
spendida l'idea di dare movimento a quel dipinto di Marcello Jori,da stelle cadenti cadere sù un trampolino e tuffarsi sulla terra.....poi allungare una mano per prendere la luna,ma non arriva...allora inchina il capo e prende la luna riflessa sulla terra....

mio Dio che cosa meravigliosa!.......
sono senza fiato per questo video...e per le parole che Pino ha usato per spiegare questo lavoro di cover


grazie,grazie a te Pino
e grazie a Mina che ha postato il video e l'intervista.


antonella



io però ho tanta voglia di vederlo integralmente,perchè ho l'impressione che mi stupirò ancora per altri particolari...... :wink:

Che dire su questa canzone!!!
Il connubio Mango\Battiato è perfetto.
Le due voci si fondono insieme creando una melodia che penetra nell'animo lasciando il segno.
L'ultimo acuto in semifalsetto di Pino è un qualcosa di indescrivibile.
GRANDE PINO!!!!

Idea molto originale e carina, complimenti all'ideatore!!!!
Anch'io non vedo l'ora di vedere tutto il video per intero. :wink:
Un'altra nuvola da acchiappare...

Molto significativo il gesto della figura che a me sembra 'stiracchiarsi', forse dai sogni.... per spiccare il volo dal trampolino....forse verso altri grandi sogni...

Patti

Cavolaccio...ma io mi chiedo: Come fanno a venire certe idee a Pino??? :P
Il video così com'è fatto è stupendo...anzi stupendo è dire poco.
E' straordinario nonchè stupefacente. 8)
Quell'omino lì è come se stesse a rappresentare la vita dell'uomo.
Bello il pezzo dove l'omino si avvicina alla pozza d'acqua :P
24 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron