Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
40 messaggi Pagina 1 di 3
Siamo felici e fieri di riportarvi i primi risultati di vendita dell'album sul web.
Di solito non interveniamo su questi argomenti, ma una notizia del genere non può passare inosservata...

ACCHIAPPANUVOLE è al primo posto delle vendite su I-Tunes
www.radiounydea.it/index.php?option=com ... Itemid=105

e l'album deluxe edition è on line da meno di 24 ore.


Su Messaggeriedigitali invece è da ben 5 giorni consecutivi al primo posto degli album più venduti: www.messaggeriedigitali.it/top_album.php
Il singolo LA STAGIONE DELL'AMORE resiste invece al secondo posto: www.messaggeriedigitali.it/top_single.php

Complimenti a Mango per questo nuovo capolavoro, ma un grosso grazie va anche a coloro i quali acquistando in download l'album ha contribuito a questo straordinario risultato.

Lo staff del mango.it

Eh si d'altronde Mango è un fuoriclasse... mi dispiace per gli altri, ma nessuno è stato, è e sarà mai come il nostro amatissimo Poeta.. NESSUNO..

CHE FELICITA'!!!!!!!!!
Finalmente allora la deluxe edition è arrivata! Oggi pomeriggio acquisterò l'album e potrò finalmente ascoltare Amore bello nella versione solo di Pino!!!
Sono tanto tanto tanto tanto felice di tutto questo successo che sta avendo Pino che lo stramerita tutto!!! :wink:

Non mi meravigliano queste notizie.....
Già dal primo ascolto del nuovo cd, le davo per scontate....
La straordinaria bellezza, si apprezza, a prescindere dalle classifiche.

Ma che meraviglia!! (Come direbbe Pino :lol: )
Era impossibile che non facesse successo quest'album, che è ricchissimo di emozioni e di canzoni (praticamente ricostruite) che hanno fatto la storia della musica italiana.

Poi dalla settimana prossima si potrà vedere l'entrata di Mango nella classifica FIMI 8)

E' davvero una meraviglia!!! :oops: :oops: :oops: :oops:..........sono felicissima :P :P :P :P :P :P per Pino...se lo merita :wink: :wink:





Mina :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D

WWWWWWWWWWWW :wink:

Cosa si può dire se non WOW :D
Congratulazioni Pino !!

non mi stupisco di una tale notizia... già si sapeva che Mango avrebbe scalato le classifiche :D :D :D

immensamente felice!

antonella

Felicissima!!! Se lo merita...
e guardandomi intorno a me ho l'impressione che molte persone che non lo erano sono o stanno per diventare sue fans!!!


Patti

Bene Bene!! anche secondo me se lo merita!!!

Mi ha emozionata leggere che Pino ha appreso lquesta notizia con un sms, da Nello Giudice: "SIAMO PRIMI"
e Pino ha risposto "Ha detto SIAMO, non SEI, e mi sono commosso..."

Siete Grandi, ragazzi :wink: Grandi Professionisti della Musica dell'Anima.
Grazie!

Esatto Cos... proprio così.... un Gruppo Di Artisti del Cuore!
Bravi ragazzi, tutto il successo ve lo meritate!

Primo posto meritatissimo!
40 messaggi Pagina 1 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron