Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
40 messaggi Pagina 3 di 3

Ora vediamo quale sarà l'effetto del nuovo singolo "Amore bello" :wink:
Speriamo che faccia ancora più successo de "La stagione dell'amore" :wink:

abbiamo Natale da qui a pochino.....come dono da fare non sarebbe una cattiva idea,anzi.....
in un periodo dove i soldi vanno spesi con giudizio..beh sarebbe di sicuro un buon "investimento" spenderli per l'acchiappanuvole......... :wink:

Parole sagge... cosa c'è di meglio che regalare Acchiappanuvole?
Ovverosia...cosa c'è di meglio che regalare emozioni? :P
Forza che risaliamo di sicuro con Amore bello!!!!! :wink:

Parole sante....

Oh no è sceso alla posizione 34 :(

mango89 ha scritto: Oh no è sceso alla posizione 34 :(

Hai visto?io non riesco a spiegarmi il perchè...ogni volta che esce un album di Pino il primo singolo sfonda,spacca tutto sia in radio che in classifica,poi dal secondo in poi si perdono le tracce...vedi L'ALBERO DELLE FATE,TI AMO COSI ecc.. io AMORE BELLO la becco raramente in radio...

E' semplice,perche' appena esce l'album chi ormai ama Pino corre a comprarlo e quindi il cd balza in alto in classifica(per fortuna siamo in tanti).Il problema e' secondo me che ormai da anni che Pino non "acquista"nuovi estimatori quindi le vendite crollano inesorabilmente,e si sa che Mango o piace o non piace essendo un artista molto particolare,ma forse e' meglio cosi'.

Cmq questa settimana è risalito al 27° posto, considerate che ci sono state molte uscite...

Meno male che è risalito, e anche di alcune posizione :wink:

Oggi nella classifica FIMI è sceso al 41° posto :(
40 messaggi Pagina 3 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron