Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
40 messaggi Pagina 2 di 3

FELICISSIMO PER QUESTO STREPITOSO RISULTATO!

caro staff....vogliamo aggiungere che la piu' alta nuova entrata(3' posto nella classifica fimi degli album piu' venduti :P ) di questa settimana?????

a dire il vero la notizia è stata già riportata in un altro topic...

però sai come dicevano i latini, vero? :wink:

Una gioia immensa!...Che bello andare su FIMI e leggere la classifica e trovare al 3° posto Acchiappanuvole di Mango, Giuseppe :lol: (sic)!

Di solito non mi accontento delle medaglie d'argento....ma io un goccetto di spumantino doc italiano lo berrei alla salute del nostro, di chi ha lavorato al suo progetto e alla nostra...........sempre qui!!!

Sono troppo felice.
.......altro che goccetto..... 8) :lol: tanto non ho da guidare 8) :wink:

Francesca

Ps come dicevano i latini???? Meglio un uovo oggi che una gallina domani??? 8) :lol:

Francesca ha scritto: come dicevano i latini???? Meglio un uovo oggi che una gallina domani??? 8) :lol:


Ma no! Melius abundare quam deficere

Stasera ripeti, per punizione, la prima e la seconda declinazione :wink:

Mamma mia, Annapà.........io che con queste ultime notizie ci sto poco con la testa........ 8) ......tu mi fai anche studiare.....!!!! Abbi pietà di meeeeeeeeeee. Lo sai che son fragile 8) :lol:

Ed io che avevo pensato a: "Ne sutor ultra crepidam"
o meglio "Ne sutor supra crepidam indicarest" .......... :roll: 8)

Grazie per le delucidazioni :wink:

Io, invece, dico: "In vino veritas".......e, già che ci sono " Omnis homo mendax"........e ci carico " Potius mori quam foedari"......
Briscola!!!!!!! :lol:

:lol: :lol:
Ho chiamato il mio tutor al CEPU....: fa miracoli!!!!!!!!!!!.......oltre che i notturni :lol:

naturalmente.........Francesca!!!! :lol:
Notizie meravigliose si susseguono in questi giorni, la newentry al terzo posto FIMI è qualcosa di cui andare fieri (rosicate gente, rosicate :twisted: ). E che dire di tutti quei primi posti nei download digitali? Pino, la band, la produzione, la Sony (insomma, tutti!) hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro e questi non sono che i frutti iniziali.
Mango, te lo meriti! E ce lo meritiamo! :wink:

Roberta

Non sono affatto d'accordo che un album come Acchiappanuvole che 6settimane fa è entrato direttamente al 3°posto, oggi si trova al 22esimo,
a me delle classifiche non mi importa più di tanto, perchè io ho una profonda ammirazione per Mango come artista e come persona, però non è giusto che l'album perde tutte queste posizioni,e poi in alto si trovano artisti che...meglio non star qui a parlarne.non si capirà mai come funzionano queste classifiche
HAI PROPRIO RAGIONE PER ME NON ESISTE LA CLASSIFICA MANGO E' SEMPRE IL NUMERO UNO 8) :)

E' salito di una posizione. Ora si trova alla 21esima posizione :wink:

Sono soddisfazioni! :wink:

mango89 ha scritto: E' salito di una posizione. Ora si trova alla 21esima posizione :wink:

Ottimo! :D
40 messaggi Pagina 2 di 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti