Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
54 messaggi Pagina 2 di 4

Scusateeeee.........forse il blu non è il colore più adatto!!!!!! :D
Comunque, dopo aver sentito e risentito il cd svariate volte al giorno,la mia classifica non cambia.......senza ombra di dubbio quella che amo ascoltare più delle altre è "la stagione dell'amore"..poi mia madre ama molto "love"...ma io invece al secondo posto metterei "amore bello" e al terzo "senza pietà"...poi devo dire che le altre sono tutte belle e orecchiabili(tranne "mio Dio no", mi duole dirlo...forse non è molto il mio genere, o comunque non vedo Pino su quel genere!!!!!!)...ma con più interesse ascolto le prime 3 della classifica......Baci :wink:

cindy75 ha scritto: Difficile scelta :oops: ....direi Love con il lembo di cuore destro ma con il sinistro le altre 3.....: la stagione dell'amore, amore bello,senza pietà.

Cindy

Non me ne vogliate...dopo un'ennesima rivisitazione ho ribaltato l'ordine: the number one is: LA STAGIONE DELL'AMORE.
Full stop.

Cindy

decisamente LOVE!

ok...dopo svariate immersioni nell'acchiappanuvole, sto iniziando ad apprezzare moltissimo "se perdo te"e "quando"...quindi in conclusione, a meno di nuove ed inaspettate emozioni la mia classifica è:
1. LA STAGIONE DELL'AMORE
2. AMORE BELLO
3. SE PERDO TE
4. QUANDO

...ecco...le altre sono più o meno carine....ma niente che mi faccia venire i brividi.....poi ogni emozione è soggettiva!!!!!!il caro Pino insegna..... :oops:

Giorgia, considerando ancora il mio poco ascolto e il mio astigmatismo per i tuoi colori........ :shock:
mi sbilancio un pochino:
La stagione dell'amore
La canzone dell'amore perduto
Se perdo te
Luce

e poi tutte le altre!!!!!

Patti :wink:

SENZA ALCUN DUBBIO LA MIA PREFERITA E'

LA DONNA CANNONE

SALUTI DA THOMAS

Io adoro come inizia questo stupendo cd: "La canzone dell'amore perduto" con archi e melodia fantastica è già un colpo al cuore.
Poi senza dubbio "La stagione dell'amore" e "La donna cannone".
Ma la scelta è davvero difficilissima!
A proposito, benvenuta giorgia!

Come sempre è difficile scegliere una canzone di Pino e dire: questa è la più bella del CD, perchè la sua voce impreziosisce ogni canzone ma per adesso posso dire che ho un debole per "se perdo te", la trovo divina con un'interpretazione da brivido, dall'inizio alla fine...

1 - amore bello
2- se perdo te
3- la disciplina della terra

1 - La disciplina della terra
2 - Se perdo te
3 - La canzone dell'amore perduto
4 - tutte le altre

Love
Luce
Senza pietà

1 - Amore Bello
2 - La Canzone dell'Amore Perduto
3 - La Stagione dell'Amore

Il sito della biglietteria del Gran Teatro di Roma riporta già la locandina del concerto del 16 febbraio con ordine di posti e prezzi.

Max :wink:

DOPO AVER ASCOLTATO "ACCHIAPPANUVOLE" TANTISSIME VOLTE...LE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO SONO:
1- LA DONNA CANNONE
2- SE PERDO TE
OVVIAMENTE ANKE LE ALTRE SN FANTASTICHE, MA QST CON TESTI STUPENDI ,COMPLETATI CON LA SPLENDIDA VOCE DI PINO...SN UNO SPETTACOLO...DA BRIVIDO!!

NOTO CON PIACERE KE C'E' UNA NUOVA ISCRITTA...BENVENUTA GIORGIA

Le mie preferite in assoluto sono:
1-DIO MIO NO
2-SE PERDO TE
3-LA DONNA CANNONE
4-LUCE
5-SENZA PIETA'



E' stata una dura scelta perchè sono una più bella dell'altra!!!




Mina :wink: :wink:

Dopo una mia lunghissima assenza da questo forum, bentrovati a tutti quanti.
Direi senz'altro che "senza pietà" è quella che preferisco, forse perchè è una canzone che mi è sempre piaciuta, ovviamente senza togliere nulla alle altre.
Seguono "la donna cannone", "amore bello" e "la stagione dell'amore".
Benchè "Luce" sia una bellissima canzone, mi piace più la versione di Elisa.

Barbara
54 messaggi Pagina 2 di 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron