Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
66 messaggi Pagina 2 di 5

Mi sono preparata una domanda!!!!!??? :shock: Mille domande!!!! :o
E' inutile domani vedendolo dimentico tutto per cui..........si va a ruota libera (sperando di non fare gaff).

:roll: ............................ :P e poi........... :D e anche.................. :o ma no! e allora...................e che dici Pino di................................. :D ................ :wink:

Immagine

Praticamente siete già lì.... :lol:

Coccinella ha scritto: 8) :P ........................................domani...si vola!!! :wink:


Coccinella mi raccomando stai bene attenta alle scale stavolta... :(
Allora buon divertimento agli amici torinesi!

Roberta

Questa devo proprio raccontarla, mi è successo 10 minuti fa mentre venivo a lavoro.............
Camminavo velocemente verso l'ufficio cercando di non arrivare più tardi delle ore 8.00 in previsione del fatto che oggi uscriò un po' prima e cammina cammina.....pensando pensando.....a Pino e sempre a Pino e ancora di oggi :lol: ........... invece di entrare nel solito cancello che mi porta prima nel cortile e poi all'ingresso del mio posto di lavoro, sono entrata nel cancello prima cioè adiacente ad un liceo linguistico.
Sopra pensiero non mi sono accorta subito di aver sbagliato ma mentre mi avvicinavo pensavo "come mai oggi c'è tutta questa gente così giovane e anche così stranamente vestita?"
Solamente quando mi sono ritrovata davanti alla porta d'ingresso mi sono "risvegliata" dal mio pensiero e velocemente sono tornta indietro........... :oops:

Mamma mia, se oggi amici manghiani non mi vedete arrivare per tempo alla FNAC immaginate il perchè :wink:

Ma come stiamo messe male??????!!!!!
Che ridere Rita.....sei proprio fuori di testa....
Pure io oggi ne ho già combinate di tutti i colori:talmente agitata che alle 7 ero già pronta per andare al lavoro "Ciao ciao io vado..." mentre mio marito mi dice "ma dove vai????" non avevamo concordato che ti accompaganvo io al lavoro così non giri in auto nel centro????"
E poi, dimenticato di portarmi il pranzo, dimenticato di telefonare al nido...
Ancora un pò non so come mi chiamo e dove vivo....
...su di una nuvola forse :roll: ....

Angela

a si,siamo messe bene!!!! :shock: :lol:
e io che ho la tachicardia...il cuore mi scappa in gola e sù sù e io che cerco di fare finta di nulla "ma dai anto è tutto come il solito...andiamo un attimo a vedere nel sito..." e poi mi trovo voi ragazze che..... :roll: mi consola :wink: ......uumammmmma 8) accidentaccio come ci fai stare Pino!?....
ehi roberta le scale sono diventate il mio incubo :? vado piano come un bradipo e prevenire e meglio che curare ho già preso un aulin :wink:
a poi per i racconti, se saremo abbastanza lucide :oops: :lol:


antonella

Mi è successo di tutto, questa mattina sbaglio luogo di lavoro, ho rotto la borsa e a pranzo mi sono macchiata la camicetta......può bastare per oggi? :?
Spero di si! Ci manca solo che inciampo quando vedo Pino è poi sono proprio apposto!!!!!

Ciao ciao. :P

Mi è successo di tutto, questa mattina sbaglio luogo di lavoro, ho rotto la borsa e a pranzo mi sono macchiata la camicetta......può bastare per oggi? :?
Spero di si! Ci manca solo che inciampo quando vedo Pino è poi sono proprio apposto!!!!!

Ciao ciao. :P

mi raccomando fateci sapere appena potete come è andata alla fnac di torino per noi poveri sudisti :roll:

Beh?? Notizie riguardo Torino? :D

Mischineeeeeeeeeee!!! Ancora in stato catatonico sono!!!!!!!!!!! :lol:

Sù sù, sveglia picciotte 8)

Buongiorno a tutti!
Ieri giornata intensa e piena di emozioni a Torino tra due interviste radio ed una presentazione alla FNAC.

Alle 18 alla FNAC di via Roma una moltitudine di persone hanno accolto il nostro caro Pino tra applausi e tanti complimenti per il suo straordinario ACCHIAPPANUVOLE che lo vede proprio in questi giorni nei posti alti della classifica.
Piacevolmente sorpresa io e gli altri fans per l’esecuzione di 3 canzoni; la stagione dell’amore, i migliori anni della nostra vita con un Pino visibilmente commosso ed emozionato e infine la canzone dell’amore perduto.
Al termine della presentazione una fila lunghissima di persone hanno avuto l’opportunità di parlare con lui, farsi autografare il cd e velocemente fare una foto con lui.

Che dire di noi fans presenti, emozionantissimi di averlo li ad un passo da noi dopo tanti e tanti mesi, Pino sempre molto carino e disponibile con tutti.

Splendida giornata, indimenticabile per me!
Grazie ai fans presenti ieri, grazie allo staff per le info graditissime dell’ultimo minuto (sono quelle più piacevoli :wink: ) e infine un GRAZIE INFINITO A PINO………..l’artista dei miei sogni!

Ciao a tutti!
Siamo Angela e Daniela di Rimini, reduci dalla meravigliosa esperienza di ieri pomeriggio.
Stravolte ancora dall'emozione di rivedere Pino, in grandissima forma, come sempre disponibilissimo e soprattutto molto soddisfatto ed orgoglioso del suo nuovo lavoro e del grande consenso da parte del pubblico.
Che dire poi dell'esibizione dei 3 brani???
Ancora non riusciamo a riprenderci dell'emozione che ci ha trasmesso nel vederlo cantare a pochi passi da noi...
In particolare sul brano "I migliori anni della nostra vita" che ha eseguito con un trasporto tale da non poter trattenere le lacrime.
Anche tra noi c'erano parecchi occhi lucidi......
Pino sei sempre speciale ed unico: ieri abbiamo sentito la tua anima molto molto vicina ai nostri cuori....

Angela e Daniela
66 messaggi Pagina 2 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti