Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
66 messaggi Pagina 4 di 5

Grande Fabio..... che emozione rivedere quelle immagini soprattutto sapendo che ero li insirme a tutti voi.

Fabio ha scritto: Mi è stata fatta una domanda. ''Ma come fa un uomo ad essere così ''attratto'' da lui?''.
La mia risposta va oltre la musica. Ciò che mi affascina è il suo modo di riuscire a rompere la barriera che c'è tra lui, l'artista, e noi, i fans.
La maniera in cui, uscendo dalla radio, ci ha salutato venendoci incontro.
La presentazione di Torino è stata molto intima, dovuta ad un ambiente molto raccolto e alle grandi emozioni che Pino ha riversato su di noi..
Già, le sue sensazioni raccolte in quel pianto, alla fine dei migliori anni della nostra vita.
Questa parte non verrà mai messa su video, ne sul forum. E' un momento che ha dedicato a noi e tale deve rimanere.
Grazie, Fabio.


Mi ricollego a questo intervento di Fabio per dire: bravo Fabio! Approvo in pieno la tua scelta, certe emozioni devono rimanere solo per chi le vive e questo intendevo quando feci quel commento negativo sul fatto di aver visto su youtube quel video di Casapesenna.

Inoltre vorrei rispondere anche a quella persona (che non so chi è) che ti ha fatto quella stupida domanda su come fa un uomo ad essere "attratto" da Pino, come se dovessero essere attratte solo le donne. Purtroppo queste persone non hanno capito niente, e la cosa peggiore è che l'attrazione da parte di una donna può essere facilmente equivocata... e questo dispiace veramente.
Vorrei dire a queste persone che non esiste solo l'attrazione fisica a questo mondo qualora non l'avessero capito e che io, ad esempio, mi sento ugualmente attratta da Pino come da Milan Kundera che ha ottant'anni...se avessi la possibilità di uscire a cena con uno dei due avrei dei dubbi su chi scegliere... per me l'attrazione più forte per una persona è quella mentale, dovuta alle emozioni che una persona riesce a trasmettere o con il canto, o con la musica o con una poesia o con un romanzo... ma certe persone proprio non ci arrivano!

Grazie Fabio per le foto e il video (che meraviglia di canzone :oops: ).
Avete proprio ragione. Alcune persone non riescono proprio a guardare oltre la pelle. :?
Ad esempio, è normale che io non sia attratto fisicamente da lui, ma sono attratto come una calamita dal suo modo di intendere la vita e l'amore attraverso le sue canzoni, le poesie, e anche dai suoi discorsi. :P

Cinzia MC ha scritto:
Fabio ha scritto: Mi è stata fatta una domanda. ''Ma come fa un uomo ad essere così ''attratto'' da lui?''.
La mia risposta va oltre la musica. Ciò che mi affascina è il suo modo di riuscire a rompere la barriera che c'è tra lui, l'artista, e noi, i fans.
La maniera in cui, uscendo dalla radio, ci ha salutato venendoci incontro.
La presentazione di Torino è stata molto intima, dovuta ad un ambiente molto raccolto e alle grandi emozioni che Pino ha riversato su di noi..
Già, le sue sensazioni raccolte in quel pianto, alla fine dei migliori anni della nostra vita.
Questa parte non verrà mai messa su video, ne sul forum. E' un momento che ha dedicato a noi e tale deve rimanere.
Grazie, Fabio.


Mi ricollego a questo intervento di Fabio per dire: bravo Fabio! Approvo in pieno la tua scelta, certe emozioni devono rimanere solo per chi le vive e questo intendevo quando feci quel commento negativo sul fatto di aver visto su youtube quel video di Casapesenna.

Inoltre vorrei rispondere anche a quella persona (che non so chi è) che ti ha fatto quella stupida domanda su come fa un uomo ad essere "attratto" da Pino, come se dovessero essere attratte solo le donne. Purtroppo queste persone non hanno capito niente, e la cosa peggiore è che l'attrazione da parte di una donna può essere facilmente equivocata... e questo dispiace veramente.
Vorrei dire a queste persone che non esiste solo l'attrazione fisica a questo mondo qualora non l'avessero capito e che io, ad esempio, mi sento ugualmente attratta da Pino come da Milan Kundera che ha ottant'anni...se avessi la possibilità di uscire a cena con uno dei due avrei dei dubbi su chi scegliere... per me l'attrazione più forte per una persona è quella mentale, dovuta alle emozioni che una persona riesce a trasmettere o con il canto, o con la musica o con una poesia o con un romanzo... ma certe persone proprio non ci arrivano!


No, non è questo il senso della domanda che mi è stata fatta.
Non c'entra la questione fisica. Forse l'ho spiegata male io. :wink:

....Forse dipende da chi frequentate.... :roll:
A mio marito, non è mai stata posta una domanda del genere, eppure lo adora quanto me.
Ma cosa mi tocca leggere......... :shock:

Fabio ha scritto: No, non è questo il senso della domanda che mi è stata fatta.
Non c'entra la questione fisica. Forse l'ho spiegata male io. :wink:


Si Fabio ma la domanda sembrava volesse intendere proprio quello :wink:

No. Essere attratti non si collega necessariamente alla questione fisica. :lol:

Fabio ha scritto: No. Essere attratti non si collega necessariamente alla questione fisica. :lol:


O forse sei tu che non hai capito la domanda :lol:

...dovevo esserci anch'io alla presentazione di Torino, ma una maledetta influenza m'ha bloccato!... :evil: :D

Fabio ha scritto: No. Essere attratti non si collega necessariamente alla questione fisica. :lol:




Si anche io la penso così...

per quanto riguarda invece:

dipende da chi frequentate...

ci sono persone che sono così sensibili
che chi scrive questo nemmeno
se lo sogna di diventare come loro
anche riguardo il saper amare le persone
donare loro il cuore

...è vero!...essere attratti, in questo caso specifico, da un'artista, non significa necessariamente, essere coinvolto fisicamente...io sono attratto da Pino, in quanto uomo di cuore, artista e poeta magnifico, dal suo stile inconfondibile, negli attimi in cui si esprime, col suo canto e le sue poesie!

Fabio forse è meglio che ti spieghi meglio sulla domanda che ti è stata posta, credo proprio che non si sia capito il senso di cosa ti sia stato domandato.....

E' semplicemente la domanda di una donna che vuole conoscere i sentimenti di un uomo. E infatti, ho descritto le mie senzazioni, partendo proprio da quella domanda. Si tratta di confronto, senza alcuna malizia.

...ok, Fabio..tranquillo...son cose che succedono, quando si vivono direttamente delle situazioni, delle emozioni...poi, le si trascrivono ... le pesone che leggono potrebbero interpretare male o fraintendere!... :wink:

L'interpretazione della dmanda è stata fraintesa. Io ero li e posso dire che il tutto è nato da uno scherzo, da un piacevolissimo scherzo quindi credo che la questine posasa essere chiusa senza che nessuno faccia altri commenti. Sono anche io d'accordo con Fabio su quello che ha detto riguardo alla passione verso Pino, e sono veramente contento che un ragazzo giovane come lui abbia un' ammirazione così grande.
66 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron