Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
64 messaggi Pagina 1 di 5
Terzo posto
http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php
mi sembra un'ottimo inizio!

Vaaaaiiiiiiii Piiiinoooooooo :D !!!!!!!

Questo e' cio' che merita .....e che avrebbe sempre meritato con ogni sua creatura.
:wink:
Andiamo!!!!!

Adonella

buon risultato.... ti amiamo PINO

PINO :D SEI SEMPRE E COMUNQUE....

IL NUMERO UNO.....

Magico Mango!!!!

Te lo meriti !

con tutto il cuore e con tanta felicità

Patti :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D..........sono felicissima per te Pino........te lo meriti!!!





Mina :D :D

Felicità immensa!!!! :P :P :P :P
Però continuiamo sempre a richiedere il brano alle radio, non molliamo per carità!!! :wink:

Oggi ho mandato un SMS alla mia cara amica Lella per informarla che Pino era balzato al terzo posto nella classifica FIMI dei dischi più venduti. :wink:
Lei mi ha mandato una risposta talmente bella che mi ha colpito al punto da volerla condividere (dopo averle chiesto il permesso) con tutto il forum e soprattutto con Pino:

Sìììììììììì!!!!!!!!! Che gioia mia cara Cì, e il nostro Pino immenso se lo merita davvero....e questo è solo l'inizio....Arriverà in cima alla vetta il Nostro Pino, Numero Uno, a toccare con le mani l'immensa bellezza delle nuvole....alle quali Lui stesso ha dato forma e vita con il Suo Canto d'Amore...........
Grazie...ti abbraccio col cuore pieno di felicità e d'orgoglio..... LELLA


Ho trovato le parole di Lella piene di poesia e ho pensato che anche Pino deve essere orgoglioso dei suoi fans, deve sapere come parliamo di lui tra di noi... deve sapere che lo amiamo e non sappiamo più quanto.... :wink:

Carissimo Pino, non immagini quanto e' bello provare dentro un amore cosi' grande quando vedo l tuo nome cosi' in alto nella classifica...questo successo te lo meriti e goditelo tutto, perche' in questo album hai insegnato come si fa' musica, come si prendono 14 canzoni dal vasto repertorio musicale, e trasformarle in capolavori di genio, intensita' e amore, colorate da una voce che non puo' non essere, stavolta, riconosciuta, come la voce piu' bella che abbiamo, di intensita', estensione e capacita' interpretativa uniche al mondo!
Grande Mango!
T.

Vedere Pino scalare le classifiche, non ha prezzo.

Ci sono cose che non si possono comprare... per tutti il resto c'è mastercard :wink:

E in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà....

Mi unisco alla gioia di voi tutti... :wink:

Pino, ogni tuo sogno, di riflesso, diviene anche nostro :wink:

Di questi tempi, siamo tutti ladri di sogni e sentimenti :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

Lory

Pino sei grandissimo!!!!!!!!!!!!!!! :P
Ti meriti assolutamente il 1° posto :P
E tutti noi fans saremo con te ad appoggiarti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Che emozione vederlo lassù in alto al terzo posto 8)
64 messaggi Pagina 1 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti