Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
64 messaggi Pagina 4 di 5

tutto mango in classifica?????? :shock:
Eh!!!!! Avete provato l'emozioneMango e ora volete recuperare, eh????
Buona fortuna! Vi accorgerete che finora avete ascoltato solo note...........tiè!!!! :evil: :twisted:

Francesca :twisted:

Su iTunes continua ad andare bene, è alla n. 10 e si aggira sempre nei primi 20 album!
Rimane l'album più venduto nella classifica generale di messaggeriedigitali

MANGO Acchiappanuvole 36.038

EVVIVA CHE NOTIZIA FAVOLOSA!!!!!!! SIAMO DI NUOVO NELLA TOP FIVE!!!!!!!
Grande Pino!!!!! :lol: :lol: :lol:
Continuare con la promozione e continuare a richiedere il brano alle radio senza sosta! :wink:

:roll: SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! 8) :lol:

MANGO è già disco d'oro

ant ha scritto: MANGO è già disco d'oro


Ah si?? :D che bellooooooo

Ricordate sempre che quei numeri sono rappresentativi e non concreti al 100%

:roll: Faby, l'ottimismo è il sale della vita!!!!! :lol: :lol:
..........e il mio è grande quanto le saline di Trapani!!!

:roll: ( questa m'è venuta or ora...!!!! :lol: )

Fabio ha scritto: Ricordate sempre che quei numeri sono rappresentativi e non concreti al 100%


A me sembra strano che abbia venduto solo sulle 30.000 copie :?

mango89 ha scritto:
Fabio ha scritto: Ricordate sempre che quei numeri sono rappresentativi e non concreti al 100%


A me sembra strano che abbia venduto solo sulle 30.000 copie :?


Appunto per questo ho parlato di sole proiezioni. 8)

Piccola curiosità.
Oggi, di passaggio, sono entrato alla feltrinelli e ho guardato la classifica con tutti i cd esposti e in ascolto. Cercavo quello di Mango ma non lo trovavo e sapete perchè? Era l'unico buco vuoto di tutta l'esposizione: qualcuno li ha acchiappati tutti :lol: :D

Speriamo che si sbrighino a rimpiazzare e a coprire il buco...chi ha necessità di acchiappare qualche sogno non può aspettare! :wink:
Ma mi chiedo...e tutte le copie vendute tramite internet come musica digitale non vengono considerate ai fini del conteggio? :roll:

Anche questa settimana Acchiappanuvole si comporta bene, reggendo a diverse nuove entrate. La posizione è la numero 10 nella classifica settimanale FIMI.

Immagine

E' cominciata la folla delle nuove uscite discografiche, come spesso accade nei mesi di Novembre e Dicembre. Infatti, in questi 61 giorni ed in particolare nel mese di Natale, le vendite aumentano ed anche un ventesimo posto potrebbe equivalere, se fossimo negli altri mesi, alla top ten!

Il sito di messaggeriedigitali rende visibile solo la top 5 giornaliera.
Nella classifica generale è il terzo album più venduto.

Stesso discorso su imusic, dove l'album è quinto nella classifica generale.

Su itunes, oggi, è alla numero 32.

Superate le 41.000 copie...... :shock: :oops: :lol: :D

Immaginate che succederebbe se a quasi fine novembre uscisse un singolo forte come "Luce" o "Senza pietà"? :D :D
64 messaggi Pagina 4 di 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti