Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
29 messaggi Pagina 2 di 2

Grazie a tutti per i racconti!!!! :P
Dev'essere stata davvero una bella giornata :cry:

Grazie mille a tutti!!! :wink: :wink:




Mina :wink: :wink:

Grazie per le belle emozioni che traspirano dai vs. cuori, che faccio anche mie e delle stupende foto inserite!
Grazie, Fabio!... :wink:

Ancora incantata e perduta nelle indescrivibili emozioni per la serata di venerdì alla Fnac di Milano, mi ritrovo qui a specchiarmi nelle vostre e a bere a piene mani di filmati, foto, immagini di Amore nel cantare d'Amore (grazie in particolare a Fabio per averle postate)...
Come te, Giuseppe, anche per me è stata la mia prima volta in cui ho potuto vedere Pino così da vicino... ed è stato puro incanto davanti ai suoi occhi che hanno parlato senza bisogno di parlare per tutta la serata, raccontando commozione e sentimento, trasformati in canto da brividi in tutte e quattro le esibizioni live.
Che dire poi della sua disponibilità, del suo calore e della sua gioia nell'accoglierci intorno a lui a fine presentazione? Travolta dal quel fiume in piena che era il mio sentire, non sono riuscita a dirgli tutto quello che avrei voluto, a esprimergli tutto quello che celavo dentro... ma è come se lui sapesse già tutto, sapesse vedere oltre i miei occhi a arrivare direttamente al centro di me.... poi l'abbraccio, i baci, le foto, la consegna del mio personale presente per lui che ha sinceramente apprezzato :oops:, disponibile come mi sarei aspettata eppur al di là di qualsiasi immaginazione.... non ci sono parole per descivere l'umanità, la sensibilità di Pino. Non solo un'Artista che non pone barriere tra sè e il suo pubblico ma che va ben al di là, abbracciandoci con la sua voce, accarezzandoci con una parola, con uno sguardo, anche riprendendoci se necessario, chiamandoci per nome (soprattutto chi lo ha avvicinato spesso), accogliendoci con calore..... mettendo anche in questo un Amore che solo lui sa dare.....
Pino, semplicemente GRAZIE per essere "semplicemente" così come sei....
toglie il fiato la tua persona.....
Un caro saluto poi va naturalmente a tutti gli amici di questo forum conosciuti grazie a questa giornata e a cui per la prima volta ho dato un volto, una voce... tutte le splendide anime di Torino, di Millano, o giunte da Rimini, da Catania..... non voglio dimenticare nessuno....spero ci rincontreremo presto!

Serena

Sono molto in ritardo, ma vorrei scrivere qualcosa anch'io.
Pino a Milano era in formissima, contento, carico, soddisfatto.
E quando canta e' cosi' immenso da lasciarti senza fiato e senza parole, la sua emozione e' cosi' intensa che si viene travolti .....
Al termine della canzone di Renato Zero ho visto gli occhi lucidi di Pino, ma ancora di piu' ho visto le lacrime di mia figlia, segno reale che quando parliamo di emozioni vere, queste toccano tutti i cuori, anche quelli di una fanciulla di 13 anni che fa finta di essere una dark.

Grazie a tutti i presenti.
Adonella

PS A Pino non so piu' cosa dire.....solo che lo seguiro' sempre perche' solo lui mi a regalare momenti cosi'.

FABIO Un ringraziamento a tutti i fans incontrati nella città della madonnina: Cinzia, Nadia, Amanda, AnnaMaria, Vitto, Rosario ecc..
Grazie Pino, artefice di questa unione.



FABIO GRAZIE A VOI TUTTI PER LA COMPAGNIA..E' STATO UNO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO


Giuseppe, OCCHIDOLCI anche per me è stata la mia prima volta in cui ho potuto vedere Pino così da vicino, è HO ANCHE LA FOTO :lol: :lol:

piccolissima riflessione e considerazione del tutto personale......
innanzi tutto grazie a fabio per aver postato quei video per farci riassaporare delle perle e le emozioni di quei istanti,anche se non rendono ancora giustizia a qualcosa che era molto, ma molto di più
a certe emozioni non si possono dare parole...

sentendo Pino cantare a due passi,ma veramente due passi ci si rende conto che non gli serve nulla,ma proprio null'altro che la sua voce, per fare emozionare la pelle,l'anima di chi lo sente....
non servono archi,chitarre,pianoforti,non servono nessuna tecnologia per far risaltare la sua voce,anzi a volte per assurdo tolgono la magia di un atmosfera più raccolta....

veramente in quest'incontri è stato come stare davanti a un caminetto con gli amici a trascorere delle ore in assoluta spensieratezza
questo lo dobbiamo tutto a Pino, che con una semplicità disarmante si dà agl'altri senza bariere.......
ma lo dobbiamo anche a noi che con rispettosità ci poniamo,capendo quale regalo immenso Pino è capace dare..........

ci sono ancora due date (se non sbaglio) alla fnac per la presentazione dell'acchiappanuvole e se avete solo una minima possibilità, non lasciatevela scappare, è qualcosa di veramente unico!


antonella

Come hai ragione....Anto....verissimo quello che hai detto...

Un incontro come questi nn si dimentica più...nella vita!

E' stato anche emozionante prima dello spettacolo stare dietro la tenda e vedere da lì, spostandola di qualche centimetro, Pino che faceva le prove, ha provato un paio di brani e poi al termine noi, da dietro la tenda, a gridargli BRAVOOOOO!!!! e ad applaudire, lui sentiva e gli veniva da ridere...
C'era un ragazzo che era venuto dalla Germania per vedere Pino, non so quante ore di treno si era fatto e continuava a ripetere che voleva assolutamente un concerto in Germania... non so, io riferisco... :wink:
E' stato anche molto bello quando l'intervistatrice ha detto a Pino: ma vedi quanto amore hanno i fans per te? Lui ha risposto che sì, lo vedeva, ma che era anche contraccambiato perché tutto ciò che aveva cercato di trasmettere cantando la canzone appena terminata era tutto amore per noi....
Grande Pino... come si può non amarti? :roll: :wink:

Sono ancora emozionata e felice di questi due giorni all'insegna di Pino.
Se dovessi scegliere non saprei quale tra queste due (Torino e Milano) mi sia piaciuta di più.
L'esibizione di Quando mi ha lasciata senza parole, non ho avuto neppure la forza di applaudire talmente strana che mi sentivo, io non ho mai amato particolarmente questa canzone e di questo album era l'unica che ascoltavo poco o senza prestare particolare attenzione, quella sera a Milano ne sono rimasta davvero colpita per l'intensità con cui Pino l'ha cantata. Ho provato un'emozione fortissima e indescrivibile.

Conte G. ha scritto: Alla Fnac di Milano io ero seduto proprio in prima fila (ringrazio per questo Rita alla quale ho chiesto di prendere il mio posto perchè so quanto ci tiene a Pino, ma ha voluto che ci stessi io poichè sapeva che era la prima volta che partecipavo ad una cosa del genere.... GRAZIE Rita!!!), .


E' stato un vero piacere, so che ci tenevi come me ad essere li nelle prime file e per di più era la prima volta per te, io ho avuto già altre occassioni per stare ad un passo da Pino.
So che ti fa piacere per cui metto una foto della presentazione a Milano che ci siamo fatti assieme. ( :oops: )
ImmagineImmagine

Ringrazio tutti i fans che mi hanno accompagnata in questi due giorni.......i siculi Domenico e Roberto (complimenti per il viaggio) e poi tutti gli amici conosciuti a Milano a cui mi è stato possibile dare un volto reale a tanti nick letti e agli amici di sempre che ogni occasione è gradita per ricordare i bei momenti passati trascorsi insieme e sognarne di nuovi in futuro.
Ciao a tutti, Rita. :P

L'interpretazione della dmanda è stata fraintesa. Io ero li e posso dire che il tutto è nato da uno scherzo, da un piacevolissimo scherzo quindi credo che la questine posasa essere chiusa senza che nessuno faccia altri commenti. Sono anche io d'accordo con Fabio su quello che ha detto riguardo alla passione verso Pino, e sono veramente contento che un ragazzo giovane come lui abbia un' ammirazione così grande.

Sorvolando nuvole azzurre e bianche e qualche volta grigie, ne sono scesa per toccare di nuovo il suolo fertile della passione....
E ho corso incontro a quel treno con la trepidazione di una prima volta...Milano!!!
Le immagini si sono rincorse veloci, frammenti di foto, volti nuovi, sguardi da ritrovare e sorrisi da....abbracciare.
Quella sensazione che se ne stava li'...cheta..cheta..e che con il passare dei secondi si è all'improvviso resa tumulto dell'anima!
Eri lì PINO....nel tuo splendore di forma. Lo sguardo sereno pieno di tanti respiri....Gli occhi di un bagliore di orgoglio.....
Immobile sulla poltroncina, come tanti di noi, ho ascoltato il tuo canto e ammirato la tua interpretazione, che va sempre al di là di ogni possibile immaginazione.....Con te non esiste scontata previsone...
E lì sono stata...senza respirare, per non voler scalfire quei momenti di rara bellezza, quel tuo immenso dono di saperci regalare davvero un'emozione cosi profonda. E mi sono sentita appagata fino in fondo......
E' stato un incontro Magnifico, di quelli che non si dimenticano più e per cui vale assolutamente la pena tuffarsi con la mente e il cuore....
Un immenso Grazie a te Pino...poichè un solo tuo sguardo vale più di mille commenti.
E bellissimi tutti noi come in un controcanto per te ....
Un saluto di gioia a Serena, Giuseppe, Roberto e Mauro che ho incontrato per la prima volta in questa entusiasmante euforia.
Un abbraccio d'affetto a chi ho ritrovato con tanta felicità in questo particolare incontro. E mi piace ricordarvi tutti.....Cinzia Dany Rita Angela Amanda Fabio Domenico Adonella Nadia Antonella2 ...
E' stato bellissimissimo.

Marta

Hai perfettamente ragione Marta: è stata una di quelle cose che non si dimenticano più.
Mi associo al pensiero di Antonella: tutti voi del forum fate il possibile e pure l'impossibile per essere a Roma o Napoli perchè questo è un evento da non perdere.
Un forte abbraccio a te Marta, che sei fuggita via e non ci siamo neppure salutate :wink:

Angela

RITA Ringrazio tutti i fans che mi hanno accompagnata in questi due giorni.......i siculi Domenico e Roberto (complimenti per il viaggio) e poi tutti gli amici conosciuti a Milano a cui mi è stato possibile dare un volto reale a tanti nick letti e agli amici di sempre che ogni occasione è gradita per ricordare i bei momenti passati trascorsi insieme e sognarne di nuovi in futuro.
Ciao a tutti, Rita.



cara RITA sono io che ringrazio voi per la bella serata e la vs. compagnia...

un abbraccio da MILANO agli amici TORINESI
29 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron