Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
29 messaggi Pagina 1 di 2
mancano 8 ore all'incontro con Pino!! Con me ci saranno tanti altri fans che rivedrò con piacere!!
Stasera vi racconterò in dettaglio l'incontro!

Amanda, mi raccomando, prendi bene gli appunti e porta un pò di luminosità su questo forum. :wink:

p.s. ci sentiamo in msn :P

Eccomi a raccontare per prima l'incontro alla fnac di Milano!! Pino era veramente in forma sia fisicamente che vocalmente! Ha cantato Dio mio no e prima di farlo ha scherzato con Cinzia per la storia della radio che lei ha chiamato e gli ha detto che vedeva un po' macabro il finale di questa canzone! A Pino non gli pare che sia così e c'è stato uno scambio di battute! :lol: :lol: :lol:
Ha cantato anche I migliori anni della nostra vita e live mi è piaciuta come l'ha eseguita!
La stagione dell'amore molto bella la sua esecuzione!
Senza pietà bellissima live!!
E per finire Quando di Pino Daniele!
Ha cantato con l'accompagnamento alla chitarra di Carlo de Bei!
Alla presentazione era presente anche la corista Simona!
Alla fine ci siamo fatti fare l'autografo e le foto di rito!
Non vedevo Pino da un anno e sono stata contentissima di incontrarlo così anche Simona :D :D :D

Grazie a tutti i fans presenti non faccio elenchi perchè essendo tanti me ne dimentico sicuro qualcuno :wink:
Purtroppo, ho letto tardi la notizia, sul giornale Dnews, che Mango sarebbe stato alla Fnac, ma sono riuscita comunque ad arrivare anche se troppo tardi per vederlo di sfuggita, però mi ha fatto molto piacere che ci fosse tanta gente ; mi consolo solo del fatto che sono riuscita, grazie attraverso mio fratello, ad avere una sua dedica sul CD "L'albero delle Fate"; spero che un giorno Mango faccia un concerto in piazza Duomo (anche gratis, perchè no), magari in occasione del MITO, chissà... la speranza è sempre l'ultima a morire.

Cara Amanda mi sa che eri un po' sulle nuvole... :wink: dove hai sentito che Pino ha cantato Dio mio no?
Ne ha parlato, questo sì, ma purtroppo non l'ha cantata...
Comunque grandi emozioni ieri, Pino era al massimo della forma, ha cantato in modo divino i quattro brani accompagnato dalla fantastica chitarra di Carlo de Bei.
Tutta la serata è stata molto divertente e amichevole, Pino di una simpatia unica.
Cinzia

In effetti ero stanca stasera ma mi sà che mi ero confusa col momento prima della presentazione dove in sottofondo c'era la canzone :wink: :D

Oltre la presentazione di Torino, ovviamete tutti noi siamo andati anche a Milano; potevamo farci scappare l'opportunità di avere Pino ad un'ora e mezzo da Torino e non andarlo a vedere?? Assolutamente no!!!
Alla Fnac di Milano io ero seduto proprio in prima fila (ringrazio per questo Rita alla quale ho chiesto di prendere il mio posto perchè so quanto ci tiene a Pino, ma ha voluto che ci stessi io poichè sapeva che era la prima volta che partecipavo ad una cosa del genere.... GRAZIE Rita!!!), prima dell'inizio della presentazione ho scambito due parole con Pino riguardo all'impressione di Cinzia nei confronti della canzone "Dio mio no" (ma proprio due!!!), e poi è iniziato lo spettacolo che mi ha tenuto incollato alla sedia per tutta la sua durata assorbendo tutto quanto c'era da assorbire dalle parole e dalla musica di Pino.
Carlo De Bei è una persona squisita e molto disponibile, e credo sia anche una persona al quanto spiritosa.
Che dire poi di Pino. Per me è stata la prima volta vederlo dal vivo così vicino, ovviamente non mi potevo aspettare assolutamente nulla, al contrario di quei fans che avedolo visto più di una volta hanno avuto la fortuna di essere salutati da lui per primo, ma non m'importa perchè sono rimasto contento di essere il fan di un artista che non pone barriere tra lui e chi lo segue.

Io sono ancora sulla mia nuvola felice..... :D reduce da una full immersion di due giorni.
Il primo incontro a Radio Veronica giovedi pomeriggio, dove abbiamo salutato Pino. Lui felice di vederci e noi cento volte più di lui!
La sensazione che ho avuto è che avrebbe gradito subito le nostre opinioni sul nuovo lavoro, ma il programma doveva cominciare....
Che dire delle due presentazioni alla fnac?
Entrambe molto coinvolgenti, un'esperienza unica per me, completamente differente da eventi precedenti.
La cosa senza dubbio meravigliosa è stata la sua interpetazione dei brani dal vivo: l'emozione che ha mi ha trasmesso è indescrivibile!
Sarà stato il fatto che eravamo così vicini a lui, sarà che lui stesso era particolarmente coinvolto, sarà che la sua voce trasmette tutto ciò che la sua anima sente.....insomma un coinvolgimento tale da far venire i brividi.
Al termine di QUANDO, io son rimasta senza fiato e senza parole, con un groppo in gola: con Rita ci siamo solo guardate negli occhi senza sapere più che dire....
Vedere la sua esibizione così da vicino, come diceva Giuseppe, mi permette di cogliere ogni più piccola sfumatura: io mi perdo nell'infinito del suo sguardo a sua volta perso nell'infinito....
Non posso che dire ancora e mille volte GRAZIE PINO!
Infine voglio ancora aggiungere che il tutto è stato allietato dall'aver passato ore fantastiche con tutti i Fans di Torino e di quelli che abbiamo man mano incontrato strada facendo: queste sono esperienze bellissime anche per incontrarci fra di noi e poter dare un volto alle parole.....

Angela

Grazie Ragazzi :wink: mi avete emozionata....con i vostri racconti!
E grazie alle splendide anime che hanno condiviso con me il loro stupore e la loro gioia durante il loro viaggio di rientro...:wink:
E a chi da casa sovrapponeva le chiamate... :lol:

Tutte in viaggio....sulla stessa Emozione!
Vi abbraccio
Cos :wink:

Dopo Torino, rischierei di ripetermi ed allora mi soffermo nel ringraziare tutti gli amici.
Grazie a Domenico e Roberto che sono venuti da Catania per questa doppia trasferta.
Grazie a Rita, Angela, Mauro, Antonella e Giuseppe per la compagnia durante questo viaggio ''per Milano''.
Un ringraziamento a tutti i fans incontrati nella città della madonnina: Cinzia, Nadia, Amanda, AnnaMaria, Vitto, Rosario ecc..
Grazie Pino, artefice di questa unione.

Immagine

Immagine

La stagione dell'amore

www.youtube.com/watch?v=9Bk2ZjZMVCA

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE :D Fabio!

"Quando" cantata così, da vicino.....da infarto.... :oops:

Cos ì, di cuore!
29 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti