Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
21 messaggi Pagina 2 di 2

Grazie a tutti per gli splendidi racconti....
E' stato un pò come rivivere le emozioni provate a Milano e in realtà percepire emozioni diverse...

Un sincero GRAZIE a tutti.
I vostri racconti mi permettono di tuffarmi in quel mare di emozioni che emergono dalle frasi che leggo e ne esco arricchita d'amore...figuriamoci che effetto mi farebbe stare lì ad un passo da Lui.... :oops:

Amedea :wink:

Una giornata sicuramente speciale per me questa alla FNAC di Roma !
Dopo quasi un anno da "Serata con ..." rivedere Pino così in forma e sentirlo così carico e strepitosamente ispirato è stato proprio fantastico !!!
Tante forti emozioni si sono accavallate e straordinariamente sommate nel volgere di qualche ora: incontrare di nuovo tanti amici appassionati ed affettuosi, salutare Laura sempre disponibile ed attenta, Carlo e Rocco così autenticamente bravi, Leo sempre professionale ed umanamente speciale ..... e poi quei brani di "Acchiappanuvole" ancora più straordinari nell'interpretazione di Pino "dal vivo" !!!
E Pino ... emozionato, commosso, divertito, ironico, esauriente, paziente con tutti, affettuoso e premuroso ..... specie con me che per la prima volta partecipavo da solo ad un incontro con Lui (ho spiegato che Lella purtroppo per ora non poteva muoversi, ma ci teneva davvero che io partecipassi per portare a Pino il suo personale saluto ed abbraccio).
Grazie Pino, per questo bellissimo incontro e per il premuroso saluto a Lella, che Ti assicuro l'ha resa immensamente felice !

Claudio


Grazie davvero ... e lo dico con il cuore ... a tutti gli amici che hanno preso parte a questo incontro ... ed a quelli che non hanno potuto partecipare ma che mi vogliono Bene e che sento ugualmente vicini.
E grazie a Voi che avete raccontato le Vostre emozioni, gioie e commozioni, aiutandomi ad alleviare il dispiacere di non aver potuto essere lì con tutti Voi ! Grazie per tutti i saluti ed i sorrisi, gli abbracci ed i dolcissimi baci che avete voluto donarmi e che sono stati per me come pioggia d'argento sul cuore ..... una pioggia d'affetto che cade dai miei occhi pieni di gioia .....
E ... Grazie soprattutto a Te Pino Immenso ..... Immenso in ogni senso ... umanamente ed artisticamente ... Grazie di tutto il Bene che dalle nuvole del Tuo cielo scende lucente e puro fino in fondo ..... in fondo ..... nel mio cuore...
Dolce Acchiappanuvole ... canta così nelle mia vita ... per sempre ... così ...
Ti abbraccio ..... con il cuore infinitamente felice .....

Lella

Grazie a te, cara Lella...le tue parole mi hanno fatto emozionare... come sempre del resto.
E' facile voler bene a una persona come te.... :wink:

cara Lella,leggerti è stato dolcissimamente emozionante,un grande in bocca al lupo,un abbraccio grande .......

antonella

Grazie anche da parte mia, Claudio e Lella!

Un abbraccio forte e sincero,

Michele :wink:
21 messaggi Pagina 2 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron