Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
17 messaggi Pagina 1 di 2
Altri due giorni da scrivere e conservare, 240 kilometri di canzoni ed emozioni, un lunghissimo ponte di 365 giorni improvvisamente tagliato….sembra passato un solo attimo da Milano 6 ottobre: la magia accorcia le distanze ed annulla il tempo.

Appena tornati da Roma, giusto il tempo di alleggerirci per il caldo del “mio” sole, e di nuovo di corsa a fare la fila per entrare nella piccola saletta. Solo 40 i posti a sedere, gli altri, i ritardatari, in piedi.

Io, come sempre, in prima fila. Per respirare quanta più aria possibile, per afferrare più nuvole, per raccogliere più sole.

Qui la presentazione è stata meno brillante e vivace, ma la folla era tanta, il tifo più marcato, la sorveglianza più impegnata…bè…siamo a Napoli, il Paese degli entusiasmi sviscerati e delle passioni intemperanti. :wink:
Pino più in forma di ieri, se possibile. Ed emotivamente più esposto: la commozione visibile ha toccato il cuore di ciascuno.
Ed è bellissimo questo magico cerchio del cuore che invia e riceve contemporaneamente le emozioni, come una domanda che riceve subito risposta, come un abbraccio che viene subito ricambiato, come uno sguardo che ti trafigge ed è trafitto: non esiste più chi dà e chi riceve, è uno scambio di doni come sotto l’albero di Natale.
E alla fine della festa ciascuno torna a casa col suo pacchetto. Felice. Forse più di aver dato che di aver ricevuto.


Annapaola

Se solo, le salette della fnc, fossero state dotate di camera web, (quelle per le video conferenze)
avremmo potuto gioire tutti, di questi intensi momenti........
Per quel che mi riguarda, i sogni, continuano a restare inafferrabili.

Un velo di malinconia copre anche me.....
Mi sento così lontana.....così estranea....
A volte faccio dello spirito ribadendo di abitre in Africa....ma mai come in questi momenti le distanze si fanno pesanti e compromettenti...
Chiedo scusa a chi gioisce per aver goduto di Pino....ma io sono triste...tanto triste.....

Bellissima serata, ieri, alla Fnac, un tripudio di cuori innamorati, un immenso velo disteso su di noi, fans e non, della grandissima Arte del Nostro...
Il mio pensiero, oltre ai suoi musicisti e a Laura, sempre molto disponibile, va ai tanti ragazzi convenuti, anche a quelli che hanno atteso ore per poter regalare al proprio Professore un autografo ed un pensiero di Pino Mango!
Il mio pensiero va a tutti i nostri amici, di questo forum e non, che hanno trascorso il resto della serata in pizzeria con noi, anche e, soprattuto, a quelli venuti da fuori come Angela, Cristobal, Monica, grazie a tutti, uniti sotto queste splendide ''nuvole'' ''acchiappate'' insieme! :wink:

Nora ha scritto: Un velo di malinconia copre anche me.....
Mi sento così lontana.....così estranea....
A volte faccio dello spirito ribadendo di abitre in Africa....ma mai come in questi momenti le distanze si fanno pesanti e compromettenti...
Chiedo scusa a chi gioisce per aver goduto di Pino....ma io sono triste...tanto triste.....


nora,ti posso capire,pensando che noi in Piemonte è dal 2004 che non abbiamo un concerto e possiamo ringraziare il fatto che Pino ha pubblicato due libri, almeno abbiamo avuto qualche piccola occasione per averlo da queste parti.......
sapessi i mal di stomaco che avevo quando altri se lo godevano per delle ore e molte e molte volte in poco tempo!............
non disperare la stagione dell'amore viene e va, all'improvviso la vivrei e ti sorprenderà......



antonella

Grazie a tutti per i racconti e per le vibrazioni!
Un modo, anche per noi, di esserci!

E alla mia cara amica Nora :wink: dico: Non bisogna essere tristi!
Dobbiamo ospitare, nei nostri cuori, la Gioia!
La Muisca è Gioia!

Michele :wink:

Coccinella ha scritto:
Nora ha scritto: Un velo di malinconia copre anche me.....
Mi sento così lontana.....così estranea....
A volte faccio dello spirito ribadendo di abitre in Africa....ma mai come in questi momenti le distanze si fanno pesanti e compromettenti...
Chiedo scusa a chi gioisce per aver goduto di Pino....ma io sono triste...tanto triste.....


nora,ti posso capire,pensando che noi in Piemonte è dal 2004 che non abbiamo un concerto e possiamo ringraziare il fatto che Pino ha pubblicato due libri, almeno abbiamo avuto qualche piccola occasione per averlo da queste parti.......
sapessi i mal di stomaco che avevo quando altri se lo godevano per delle ore e molte e molte volte in poco tempo!............
non disperare la stagione dell'amore viene e va, all'improvviso la vivrei e ti sorprenderà......



antonella


Grazie...

Lory CS ha scritto: Se solo, le salette della fnc, fossero state dotate di camera web, (quelle per le video conferenze)
avremmo potuto gioire tutti, di questi intensi momenti........
Per quel che mi riguarda, i sogni, continuano a restare inafferrabili.


Io ho visto che a Milano c'era la camera web ma era staccata :cry:

Michele ha scritto: Grazie a tutti per i racconti e per le vibrazioni!
Un modo, anche per noi, di esserci!

E alla mia cara amica Nora :wink: dico: Non bisogna essere tristi!
Dobbiamo ospitare, nei nostri cuori, la Gioia!
La Muisca è Gioia!

Michele :wink:


E' vero Michele....hai ragione....
Ma a volte l'esigenza di vivere appieno certe passioni diventa davvero importante...
Seguire passo passo un artista,da anni seguirne l'evoluzione e poi stare lì,come dietro ad una finestra al di là del vetro senza poter andare oltre mette tanta tristezza...
Ma ci rifaremo.....vero Michè?
A proposito organizziamoci per Palermo e Catania no? E magari un pensierino per Napoli....che ne dici? :wink:

Cara Nora, non corriamo!!!
Non posso programmare nulla!
Ma vedrò cosa posso fare!!!

GRAZIE PER QUESTI MERAVIGLIOSI RACCONTI RICCHI DI TANTE EMOZIONI, CHE CI HANNO PERMESSO DI "ASSAPORARE" L'INCONTRO ALLA FNAC CON MANGO... DOVE AVREI VOLUTO ESSERCI ANKE IO MA PER ORARI DI TRENI E PULLMAN NN MI E' STATO POSSIBILE...MIO RAMMARICO!!!

Grazie per i racconti :D

ANCHE SE UN PO' IN RITARDO RISPETTO AGLI ALTRI MANGHIANI
NAPOLETANI E NON,VI POSTO LE MIE SENSAZIONI ED EMOZIONI

siamo arrivate alla Fnac alle 15:30 Io Rita e Annalisa
L’emozione era tanta che ve lo dico a fare
prima di noi c’erano pochissime persone tra cui un ragazzo
e tre ragazze che erano lì per fare una sorpresa ad un loro professore ragazzi che poi sono rimasti incantati
nell’ascoltare il nostro grande Pino
poi verso le 16.30 abbiamo incontrato Laura e Angelina al bar, siamo andate a salutarla,
e come sempre gentilissima è proprio una gran signora
l’attesa cominciava a farsi piacevolmente sentire quando ad un tratto passa Pino per entrare
nel locale e cominciare a fare le prove, intanto la fila cominciava ad allungarsi
poi sono arrivate Maura Daniela e Monica
finalmente siamo entrate , posti a sedere erano solo 40 e noi abbiamo conquistato la seconda fila
finalmente arriva Pino bello come il sole, ci ha regalato
“la canzone dell'amore perduto' “ “Dio Mio io no” “La stagione dell’Amore ““Senza Pietà”
e poi all fine “Luce” e li tutti a cantare con lui anche chi si era fermato ad ascoltarlo sembrava un
piccolo concerto
poi autografi foto Pino come sempre molto diponibile
all’uscita noi tutti a mangiare una pizza
Un abbraccio a Rita, Annalisa, Monica, Daniela, Maura, Nunzia, Gino e Patrizia, Cristobal, Ele77 e Daniele
Marò non ricordo la Fans seduta in pizzeria vicino a Rita un bacione anche a lei

Grazie Pino

Angla

Grazie di cuore Angela, sei sempre gentilissima. :D Così anche chi non ha potuto assistere a queste presentazioni può fare un assaggio della miriade di emozioni vissute grazie alle esibizioni di Pino.
La mia curiosità però era tutta per Dio mio no, visto che è la mia canzone preferita e avendo già ascoltato gli altri brani nelle altre presentazioni.
Dire che sono rimasta colpita è dire poco!!! Non era per niente facile trovare la giusta concentrazione per cantare questo brano con diverse persone che ti stanno a pochi centimetri di distanza...ma Pino è stato bravissimo... si è come estraniato, avete visto? Almeno a me ha dato questa impressione...
Il finale qui è stato nettamente diverso rispetto al disco, la chitarra di Carlo è stata travolgente (complimenti Carlo!) e quel tocco finale di chitarra conferisce al brano un'impronta completamente nuova dandomi sensazioni del tutto diverse... vorrei tanto che questo fosse l'arrangiamento per il prossimo tour... è spettacolare!!!
Cinzia :wink:
17 messaggi Pagina 1 di 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti