Area aperta all'approfondimento dei contenuti degli album incisi da Mango in carriera, da "La mia ragazza è un gran caldo" fino a “L'amore è invisibile”.
4 messaggi Pagina 1 di 1
Ragazzi voi non potete immaginare quanto amo questo brano...
Quand'ero piccina mi ricordo ke la sentivo in tv o i radio...

è una delle mie preferite in assoluto....ki se la ricorda???



Avevo pensato di farci un Remix, ma così potrei rovinarla..è stupenda così com'è :oops:

l'ascolto 4 o 5 volete al Giorno è più forte di me....

Mango sei una persona Fantastica :wink:

Ciao Manghina , di sicuro ce la ricordiamo tutti Stella del Nord, anche a me piaceva molto, ma devo ammettere che è da un bel pezzo che non mi capita più di ascoltarla.
Eppure Patty Pravo l'ha riproposta proprio di recente nel suo tour nella versione in inglese dal titolo " Goodbye my love" e ha dato a questo brano nuova vita nel senso che sembrava proprio una canzone scritta oggi... una interpretazione molto bella, la puoi trovare su youtube.
E' certo che quasi tutti i brani composti da Mango, se venissero riproposti oggi con un nuovo arrangiamento risulterebbero tutti ancora molto attuali perché la sua musica non ha tempo, ma questo avrebbe senso al limite se Pino non avesse più nuovi brani da scrivere...visto invece la recente La saggezza e il pane...stiamo avanti, molto avanti.... :wink:

Giààà è un emozione risentirla in un altra versione in inglese...

Molto bello!!!!

:wink:

Cinzia MC ha scritto: Ciao Manghina , di sicuro ce la ricordiamo tutti Stella del Nord, anche a me piaceva molto, ma devo ammettere che è da un bel pezzo che non mi capita più di ascoltarla.
Eppure Patty Pravo l'ha riproposta proprio di recente nel suo tour nella versione in inglese dal titolo " Goodbye my love" e ha dato a questo brano nuova vita nel senso che sembrava proprio una canzone scritta oggi... una interpretazione molto bella, la puoi trovare su youtube.
E' certo che quasi tutti i brani composti da Mango, se venissero riproposti oggi con un nuovo arrangiamento risulterebbero tutti ancora molto attuali perché la sua musica non ha tempo, ma questo avrebbe senso al limite se Pino non avesse più nuovi brani da scrivere...visto invece la recente La saggezza e il pane...stiamo avanti, molto avanti.... :wink:


No aveva un altro testo ma in italiano,poi dal momento che nel 1987 Patty non aveva una casa discografica tutto è finito in una bolla di sapone...comunque è un bel pezzo,ma musiclamente datato,risente di musica elettronica com'erano le canzoni di Pino in quegl'anni (vedi Io nascerò),ma in ogni caso a Patty Pravo piace molto dal momento che sono due anni che la ripropone live :)
4 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron